martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio, tifosi in lutto per la morte di Claudio ‘Orso’ Todini dei Viking

Il mondo del tifo biancoceleste è in lutto per la scomparsa di Claudio ‘Orso’ Todini, tra i fondatori dei Viking Lazio.

Da oggi la Lazio ha un tifoso in meno sugli spalti e uno in più in cielo. E’ scomparso infatti Claudio Todini, noto ultrà biancoceleste meglio conosciuto come “Orso“. Aveva 58 anni. Nato e cresciuto nella zona di Cinecittà, nel 1978 aveva contribuito alla fondazione dello storico gruppo della Curva Nord dei Viking. Un’idea quest’ultima nata in seguito ad una scissione con gli Ultras Lazio 74 e che Todini realizzò insieme ad altri storici ultras laziali quali “il Tassinaro”, “Papero”, “Renatino” e il “Cinese”.

PUBBLICITA

IL RICORDO DEI TIFOSI

E proprio i tifosi biancocelesti, appresa la notizia della morte, hanno voluto ricordare in migliaia lo storico ultrà. “Ci rivedrem nel Valhalla…Riposa in pace Orso“, il post pubblicato sulla pagina Facebook ‘Elite Romana’. “Purtroppo un altro grande pezzo della nostra grande Curva è venuto a mancare Claudio per molti conosciuto come Orso. R.I.P FRATELLO LAZIALE”, il messaggio invece degli Irriducibili, affidato alla pagina ‘La Voce della Nord’. “Fronte al sole…Ciao Claudio R.i.p“, scrive infine Ricciotto, membro dei Viking. La cui ‘pezza’ è stata presente sul muretto della Nord dal 1978 al 2005.

LEGGI ANCHE LA MEDIA PUNTI LAZIALE DA TOP CLUB EUROPEO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS