L’ex tecnico del Verona Mandorlini sulla corsa Champions la pensa così.
Lazio, Inter o Roma? Due posti per tre squadre. Il tecnico Mandorlini sulla corsa Champions si esprime così a Radio Incontro Olympia: “Per la Champions vedo molto bene le romane. L’Inter la vedo troppo incostante anche se mi auguro che possa far bene. Ho visto le ultime partite della Lazio e devo dire che non gli sta girando per niente bene. La Lazio sicuramente si riprenderà perché ha giocatori forti e validi ed è allenata bene”.
Sulla lotta al titolo: “Il Napoli deve continuare a fare il suo campionato, non deve guardare alla Juve. E’ chiaro però che non ha una rosa lunga. In Europa League si è chiamato fuori giovedì ma continuerà a giocarsi il campionato. I bianconeri sono più abituati a vincere e hanno una rosa più ampia e migliore dal punto di vista della qualità. Sarà una sfida avvincente e combattuta”.
Allenatori sorpresa di questa stagione: “Gasperini sta facendo un ottimo lavoro con la rosa e le caratteristiche dei giocatori a disposizione: nonostante la sconfitta col Dortmund la resa della squadra è ottima.Potrebbe interessarti
Pioli a Firenze: fine della corsa per l’ex Lazio? Cosa bolle in pentola per i viola?
Lazio-Cagliari, i probabili 11: Sarri e Pisacane pronti alla battaglia all’Olimpico.
Lazio-Cagliari, Pisacane: “Vogliono fare bella figura anche senza i big. Ma il modulo è un rebus!”
Dia pronto a brillare: “Voglio più minuti e gol per spingere la Lazio alla vittoria!”
SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

