giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

PRIMAVERA – Rozzi: “Manca la tranquillità ma sono contento di potermi rendere utile a questa squadra”

Al termine della gara tra Napoli e Lazio Primavera l’autore dell’unico gol biancoceleste Antonio Rozzi è intervenuto ai microfoni.

Queste le parole di Rozzi a Lazio Style Channel“Nel primo tempo il Napoli ha siglato due gol in pochissimi minuti e, per noi, la gara è stata subito in salita. Abbiamo reagito, siamo stati capaci di accorciare subito le distanze. Poi ho anche avuto l’occasione per pareggiare ma il portiere si è opposto. Avremmo potuto segnare il gol del pari. Poi ci siamo bloccati, siamo stati più timorosi e tutto è stato più difficile.

PUBBLICITA

Le qualità ci sono, le difficoltà che abbiamo sono di natura mentale. A volte siamo troppo timorosi. Se riusciremo ad essere più tranquilli e matureremo più consapevolezza nei nostri mezzi, che bisogna sempre conservare, potremmo avere più fiducia nelle prossime sfide. Mi sto allenando con la squadra e vedo tanta qualità. A volte ci capitano dei blackout nei quali subiamo e, di conseguenza, diventa più difficile recuperare.

Mister Bonacina sta trasmettendoci serenità. E’ difficile ma dobbiamo far scattare una scintilla ritrovando l’autostima in noi stessi. Stiamo lavorando e continueremo a farlo per evitare momenti d’assenza. Il gol è sempre bello, soprattutto per un attaccante. Sto giocando ed è la cosa più gratificante. Vincere sarebbe il massimo, ma sono contento di avere l’opportunità e la fortuna di poter allenarmi, giocare ed aiutare la Primavera.

PRIMAVERA – LE PAROLE DI BONACINA DOPO LA GARA CON IL NAPOLI

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

PRIMAVERA – ORA SI FA DURA: A NAPOLI ARRIVA UN’ALTRA SCONFITTA

LIVE NEWS