mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

PRIMAVERA – Bonacina dopo la gara di Napoli: “Ora è dura ma non dobbiamo mollare”

Situazione molto delicata per quanto riguarda la Lazio Primavera, alla sesta sconfitta consecutiva. Al termine della gara con il Napoli il tecnico Valter Bonacina è intervenuto ai microfoni per commentare il particolare momento.

Queste le parole rilasciate a Lazio Style Channel da Bonacina“Eravamo partiti bene. Abbiamo avuto una grandissima occasione con Rozzi che non siamo riusciti a concretizzare. Poi in pochi minuti abbiamo subito due reti. I ragazzi si demoralizzano. Abbiamo dei problemi strutturali ma bisogna reagire. Sono amareggiato per il risultato ma la prestazione è stata buona. La squadra ha reagito e abbiamo segnato. Nella ripresa ce la siamo giocata. Abbiamo preso una traversa incredibile che poteva rappresentare la svolta.

PUBBLICITA

Dobbiamo lavorare sotto l’aspetto offensivo proponendo nuovi soluzioni per andare in rete. Serve cattiveria, determinazione e senso del gol. La strada ora è difficile ma io non devo mollare e lo stesso i ragazzi. E’ una situazione delicata ma ho visto una reazione. Ci siamo presentati davanti al portiere quattro-cinque volte. Ora bisogna segnare e trovare gli equilibri.

Al-Hassan può mettere la sua fisicità per tenere palla e attaccare la porta ma è da tanto che non gioca e la condizione fisica non è ottimale.

Anche il Bologna naviga in acque agitate. Sarà uno scontro diretto e dobbiamo far di tutto per vincere. Bisogna prepararci bene lavorando sulla testa. I ragazzi non sono convinti al 100% di loro stessi, sono demoralizzati dato che i risultati non arrivano. Oggi speravo di non perdere per trovare un po’ di morale”.

PRIMAVERA – ORA SI FA DURA: A NAPOLI ARRIVA UN’ALTRA SCONFITTA

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

BEPPE SIGNORI PARLA NEL GIORNO DEL SUO COMPLEANNO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS