mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Marroni (Tg2): “Lazio pronta a valutare offerte per Felipe Anderson”

Dopo l’infortunio che lo ha tenuto fermo per svariato tempo e la conseguente perdita del posto Felipe  Anderson non riesce più ad essere se stesso. Ieri nella sfida contro il  Genoa il brasiliano è subentrato nella ripresa. Il suo ingresso nelle intenzioni di Inzaghi avrebbe dovuto dare la scossa alla Lazio ma non è stato così.

Il calciatore però è apparso piuttosto svogliato e spento. I suoi clamorosi e ripetuti errori hanno indispettito i tifosi laziali che lo hanno ripetutamente fischiato. Una situazione strana per un calciatore che fa della voglia di giocare con il sorriso sulle labbra un suo marchio di fabbrica. Il vicedirettore del Tg2, Stefano Marroni, intervenuto ai microfoni di Radiosei ha svelato dei retroscena riguardanti il giocatore e il suo rapporto con il club: “So che Felipe Anderson ha avuto un colloquio con la società. La Lazio sembra essere pronta a valutare un’eventuale cessione. La dirigenza biancoceleste ha detto al brasiliano di portare qualche offerta. Per ora le proposte che sono state consegnate si aggirano intorno ai 25-30 miloni. La Lazio però ritiene che siano troppo basse”.

PUBBLICITA

STRISCIONI DEI TIFOSI DELLA LAZIO CONTRO MALAGO’ E GLI ARBITRI

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

L’ANALISI DI CARESSA SUL MOMENTO BIANCOCELESTE

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS