lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Caressa analizza il momento della Lazio: “Gioca meglio di Inter e Roma, una flessione ci può stare”

All’indomani del monday night dell’Olimpico conclusosi con il successo del Genoa sui biancocelesti, Fabio Caressa analizza il momento della Lazio ai microfoni di Sky Sport

All’indomani del monday night dell’Olimpico conclusosi con il successo del Genoa sui biancocelesti, Fabio Caressa analizza il momento della Lazio ai microfoni di Sky Sport. “La partita di ieri è solo un episodio. Durante una stagione è comprensibile un calo fisico, così come una lieve flessione dal punto di vista tecnico. Chiaramente la sconfitta contro il Genoa non compromette nulla, la lotta Champions è apertissima e la Lazio è al momento la favorita per il terzo posto. 

PUBBLICITA

Gioca un calcio superiore rispetto a Inter e Roma che non sono riuscite a dare continuità ai buoni risultati iniziali. Il campionato è lungo  e può succedere di tutto. Quel che è certo è che ieri si è trattato di una semplice battuta d’arresto per gli uomini di Inzaghi. Sono convinto che i biancocelesti potranno giocarsela fino alla fine per un posto in Champions”.

LE PAROLE DI ARTURO DIACONALE IN VISTA DEL NAPOLI

LIVE NEWS