lunedì, Aprile 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Diaconale incita la Lazio: “Contro il Napoli la squadra può giocarsela”

All’indomani del k.o. casalingo contro il Genoa nel monday night della 23esima giornata, il portavoce biancoceleste Diaconale incita la Lazio in vista del Napoli e analizza il momento della squadra

All’indomani del k.o. casalingo contro il Genoa nel monday night della 23esima giornata, il portavoce biancoceleste Diaconale incita la Lazio in vista del Napoli e analizza il momento della squadra ai microfoni di Si Gonfia La rete a Radio Crc . “Nella partita di ieri si percepita la stanchezza. Purtroppo quando si gioca ogni 3 giorni è difficile trovare sempre la migliore condizione. Adesso però ci aspetta un periodo denso di impegni e il mister dovrà essere bravo a gestirli nel migliore dei modi. L’auspicio è che la squadra arrivi alla partita di Napoli in buone condizioni fisiche. In questo periodo siamo stati alle prese con qualche acciacco di troppo. 

PUBBLICITA

Al San Paolo mi aspetto una Lazio agguerrita e combattiva che se la giochi a viso aperto contro gli uomini di Sarri. Il Napoli gioca il miglior calcio del campionato e se si trova in testa non è certo un caso. Noi siamo fuori dallo scudetto, ormai si tratta di una corsa a 2. Siamo soddisfatti del nostro cammino fino a questo momento e vogliamo continuare così. Purtroppo nell’arco di una stagione un calo può verificarsi, ma non bisogna far drammi, bensì rimboccarsi le maniche e lavorare con ancora più intensità. Abbiamo tre competizioni da portare avanti e vogliamo onorarle tutte. Var? La tecnologia è utile e può davvero dare una mano agli arbitri. Tuttavia in certi casi è stata usata in maniera non idonea, ci sono stati alcuni errori clamorosi ma non si può tornare indietro”.

LA CARICA DI LUIS ALBERTO SUI SOCIAL 

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS