Al termine di Napoli Lazio Parolo è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. La sfida è terminata con la vittoria in rimonta dei partenopei di Sarri per 4-1.
Al termine di Napoli Lazio Parolo è intervenuto ai microfoni di Mediaset. Ecco le sue parole: “Il mister ha ragione, abbiamo smesso di giocare da squadra, siamo stati più individualisti. Nel secondo tempo abbiamo sbagliato, le grandi squadre devono stare sempre sul pezzo e non mollare. Ci è mancata concentrazione. 45 minuti non bastano, dobbiamo crescere. Prendiamo spunto da questa situazione, noi non siamo quelli del secondo tempo. Chi pensava che il terzo posto si potesse ottenere a gennaio sbagliava. Noi dobbiamo rimboccarci le mancihe e ripartire. Giochiamo ogni 3 giorni, dobbiamo continuare a lavorare e metterci alle spalle questo periodo. La squadra può far bene, sono convinto che a maggio saremo a giocarcela per la Champions. Il Napoli del secondo tempo? Siamo stati noi che siamo stati meno intensi e stretti. Loro hanno continuato a giocare come giocavano nel primo, ma noi siamo stati bassi e un po’ passivi. Felipe Anderson? Noi lavoriamo con la nostra testa facendo ciò che ci chiede il mister. Ogni giocatore è importante, Felipe lo è e lo sarà in guturo. Adesso dobbiamo ricompattarci per tornare ad essere competitivi. Abbiamo dimostrato di poter essere competitivi”.
PAROLO A LAZIO STYLE CHANNEL
Il centrocampista è intervenuto anche ai microfoni di Lazio Style Channel: “Ci è mancata la capacità di essere squadra.Potrebbe interessarti
Lazio, Dia in panne: futuro appeso a un filo? L’attaccante sotto esame nel calciomercato!
Daghim in arrivo? Lazio in fermento: serve solo una firma e poi si vola!
Calciomercato Lazio: arriva un giovane talento, la musica cambia! Biancocelesti pronti a sorprendere tutti.
Mercato Lazio: Insigne temporeggia per gennaio. Rivoluzione in arrivo? Ecco le ultime voci delle trattative.
LEGGI LA CRONACA DEL MATCH DEL SAN PAOLO>>>CLICCA QUI


