giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

NBA All Star Game 2018, lo spettacolo è di scena a Los Angeles

NBA ALL STAR GAME 2018 – Lo spettacolo della NBA sbarca in California, precisamente a Los Angeles, allo Staples Center, per i tradizionali All Star Game di basket, giunti alla loro 67esima edizione. Una 3 giorni adrenalinica tra schiacciate, tiri da 3 punti e tanto, tanto show.

NBA ALL STAR GAME – Nella notte italiana si comincerà con un appuntamento tradizionale, il “Rising Stars Challenge”, sfida che vedrà opposta una selezione statunitense a una composta da giocatori del resto del mondo (Team World vs Team USA). Un’occasione per vedere in campo i migliori giovani della NBA che partecipano al campionato da massimo due anni (Rookie e Sophomore).

PUBBLICITA

https://twitter.com/NBATV/status/956504456367046656

SABATO SCHIACCIATE E TIRI DA 3

Nella notte tra sabato 17 e domenica 18, adrenalina e spettacolo puro. Di scena l’All Star Saturday, con 3 sfide in programma: lo “Skills Challenge”, in cui i giocatori si cimenteranno in giocate funamboliche. La gara del tiro da tre punti con in gara tra gli altri Klay Thompson di Golden State, Paul George di Oklahoma City e Kyle Lowry di Toronto. Infine, spazio alla gara delle schiacciate. Per quest’ultima competizione in gara maestri della disciplina come la guardia di Indiana Victor Oladipo e la matricola di Utah Donovan Mitchell.

DOMENICA TEAM CURRY VS TEAM LEBRON

Nella notte tra domenica 18 e lunedì 19, ecco l’All Star Game, giunto alla 67^ edizione, l’evento che concluderà il weekend dello spettacolo NBA. Quest’anno c’è una grande novità. Per la prima volta, infatti, non si affronteranno Eastern e Western Conference, ma due team “misti” selezionati da LeBron James e Stephen Curry. Una nuova modalità che forse permetterà di vedere in campo maggior agonismo e più difesa. Una cosa è certa: anche quest’anno lo spettacolo è assicurato.

Preparate birra e patatine, accomodatevi in poltrona e che lo show abbia inizio!

WE LOVE THIS GAME

INTANTO STASERA SALE SUL RING A ROMA IL GRANDE TIFOSO LAZIALE ORIAL KOLAJ>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS