martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

L’ex arbitro Pieri polemico sul rigore concesso alla Lazio contro il Sassuolo

Molte le discussioni nate in merito alla concessione del penalty ai biancocelesti nel corso della gara di ieri con il Sassuolo. Anche l’ex arbitro Pieri polemico sul rigore concesso alla Lazio.

27’ del primo tempo. Su un palleggio di Murgia nell’area emiliana il pallone viene intercettato da Peluso. Dopo quasi due minuti il gioco si ferma. Manganiello su segnalazione del Var Calvarese va a rivedere l’episodio e concede il rigore anche se dal replay non si riesce ad avere la certezza di un tocco di mano volontario. Dopo ben 4′ Immobile si presenta sul dischetto e raddoppia. Intervenuto ai microfoni di RMC Sport l’ex arbitro Pieri polemico sul rigore concesso alla Lazio ha dichiarato: “L’episodio di ieri nella partita tra Sassuolo e Lazio non può essere mai rigore. Non capisco come il Var possa arrivare a tale decisione. Peluso non può certo tagliarsi il braccio”.

PUBBLICITA

FORMELLO – BIANCOCELESTI AL LAVORO NEL POMERIGGIO

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LE STATISTICHE DI SASSUOLO – LAZIO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS