Rambaudi consiglia Felipe Anderson ai microfoni di Radiosei e invita Simone Inzaghi a tornare a impiegare l’undici titolare del girone d’andata.
Queste le parole di Rambaudi: “Credo che in questo momento alla Lazio manca il finalizzare il gioco che si crea. Davanti sta mancando qualcosa. E’ importante aver recuperato Immobile perché con lui è un’altra Lazio, parla la stessa lingua degli altri. Con lui, Milinkovic, Parolo e Luis Alberto danno grande qualità. Devi affrontare il Genoa con pazienza perché ti vuole innervosire, far saltare gli equilibri, farti allungare per poi colpirti. La Lazio non deve cadere in trappola, deve pensare che ci sono 95′ e che in ogni momento puoi trovare il colpo giusto perché hai tante frecce nell’arco. Luis Alberto? Quando è entrato a Milano ha fatto belle giocate. Si deve tornare a giocare con gli uomini che hanno portato in alto questa squadra, poi ben vengano Felipe Anderson e gli altri che entrano e fanno la differenza”.
Sul turn-over: “La Lazio quando cambia per poco non si nota la differenza coi titolari ma a lungo andare si vede la differenza.Potrebbe interessarti
Sarri punta in alto: dopo Insigne, spunta un nuovo nome per la Lazio. Quale sarà il colpo biancoceleste?
Sarri punta sull’imprevisto: sfida dura con la Juve, Tavares c’è ma occhio a Provstgaard!
Fasce in emergenza: la Lazio deve reinventarsi. Chi saprà sfruttare l’occasione?
Pellegrini ce la farà contro la Juve? Ecco le sorprese dell’ultim’ora per la Lazio!
INZAGHI RACCONTA LA SUA STORIA



