News
ROMA Perotti: “Era fondamentale fare i tre punti, ma per la Champions…”

Al termine della gara vinta con l’Udinese, l’attaccante della Roma Perotti ha parlato anche della lotta Champions.
Con la rete del 2-0, ha messo il sigillo sulla terza vittoria consecutiva in campionato e sul terzo posto (momentaneo) in solitaria dei giallorossi. L’attaccante della Roma Perotti, intervenuto al termine della gara con l’Udinese, ha parlato anche della lotta Champions con Inter e Lazio.
“Piano piano – le parole a ‘Premium Sport’ – stiamo ritrovando la strada che avevamo intrapreso all’andata. Dovevamo vincere per forza perché ora arriveranno partite molto dure. Era fondamentale fare i tre punti, non è un campionato facile, a parte Napoli e Juventus, siamo tutte là e questo era un campo durissimo, per fortuna abbiamo segnato e l’abbiamo chiusa, ora pensiamo allo Shakhtar in maniera più tranquilla”.
LEGGI ANCHE LE ULTIME CLAMOROSE DA AREZZO

Conferenza stampa
Conferenza stampa, Inzaghi: “Sinisa è un amico oltre che un grande allenatore”

I commenti dell’allenatore della Lazio a un giorno dal match di Bologna
Formello. Simone Inzaghi durante la conferenza stampa di oggi ha rivolto parole affettuose verso Sinisa Mihajlovic, allenatore della squadra che la Lazio affronterà domani a Bologna ma anche ex giocatore biancoceleste. “Il Bologna, è un’ottima squadra, con buonissime individualità. Soprattutto mi fa piacere rivedere Sinisa, è un amico oltre che un grande allenatore: sicuramente avrà preparato la partita nel migliore dei modi, sarà una gara difficile da affrontare al meglio da subito». Sulla formazione non si sbilancia, anche se pesa l’assenza di Escalante. A pochi giorni dalla clamorosa sconfitta contro il Bayern Monaco, Inzaghi tira le somme: “Siamo reduci da una brutta sconfitta ma è nostro dovere smaltire al più presto ciò che è successo martedì e trasformarlo in carica positiva per la partita di domani. Sarà una gara delicata e dovremo affrontarla nel migliore dei modi“, conclude il mister.