Seguici sui Social



News

Clamoroso ad Arezzo: giocatori in trasferta con le proprie auto

Avatar

Pubblicato

il

Pallone bucato extra Lazio
PUBBLICITA



“E’ finito il carnevale, sono venute giù le maschere”, questa la denuncia di Davide . L’attaccante, ex di Bologna e Chievo, è attualmente il capitano dell’Arezzo.

Moscardelli ha annunciato che la squadra raggiungerà , sede della partita odierna, con le proprie auto e a proprie spese. La società non ha rispettato il pagamento delle scadenze previste per il 16 dicembre. Adesso il rischio è il fallimento e la messa in mora del club da parte dei giocatori che, finora, hanno dimostrato grande attaccamento ai colori dell’Arezzo. Duro l’allenatore Massimo Pavanel durante la conferenza tenuta allo stadio insieme ai calciatori: “Siamo stati presi tutti in giro”. Il budget della trasferta sarà utilizzato per pagare i dipendenti e i giocatori si autofinanzieranno la trasferta. Quella di domani potrebbe essere l’ultima partita della stagione, specie se la squadra deciderà di sospendere l’attività, come l’Aic consiglia in questi casi. “E’ questione di dignità”, ha detto Andrea Fiumana dell’Aic.

GENOA – INTER: I NERAZZURRI SPROFONDANO A MARASSI

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

ALLERTA MALTEMPO NEL LAZIO


Continua a leggere
Pubblicità

News

ROMA: Fonseca a rischio. Diversi nomi in caso di esonero

Avatar

Pubblicato

il

Settimana nerissima in casa Roma. Dopo l’eliminazione in Coppa Italia per mano dello Spezia, Fonseca sarebbe a rischio esonero

Buio pesto in casa Roma: prima la sconfitta per 3-0 nel derby, quindi l’eliminazione dalla Coppa Italia. Ieri i giallorossi hanno perso 2-4 contro lo Spezia ma, come se non bastasse, è arrivata anche la sconfitta a tavolino a causa del sesto cambio effettuato dai giallorossi. Settimana nerissima a Trigoria e Fonseca in bilico. La stagione è lunga e non è compromessa ma il rischio esonero esiste. Nelle scorse ore si è tenuto un vertice della dirigenza per discutere del futuro del tecnico portoghese. In caso di esonero sono diversi i nomi che circolano per sostituirlo: su tutti quelli di Allegri, Sarri e Spaletti, per il quale si tratterebbe del terzo ritorno in giallorosso. Sabato la Roma affronterà nuovamente lo Spezia, stavolta in campionato, ma a prescindere dall’esito della gara il futuro di Fonseca rimane in bilico. 

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti