sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Clamoroso ad Arezzo: giocatori in trasferta con le proprie auto

“E’ finito il carnevale, sono venute giù le maschere”, questa la denuncia di Davide Moscardelli. L’attaccante, ex di Bologna e Chievo, è attualmente il capitano dell’Arezzo.

Moscardelli ha annunciato che la squadra raggiungerà Pontedera, sede della partita odierna, con le proprie auto e a proprie spese. La società non ha rispettato il pagamento delle scadenze previste per il 16 dicembre. Adesso il rischio è il fallimento e la messa in mora del club da parte dei giocatori che, finora, hanno dimostrato grande attaccamento ai colori dell’Arezzo. Duro l’allenatore Massimo Pavanel durante la conferenza tenuta allo stadio insieme ai calciatori: “Siamo stati presi tutti in giro”. Il budget della trasferta sarà utilizzato per pagare i dipendenti e i giocatori si autofinanzieranno la trasferta. Quella di domani potrebbe essere l’ultima partita della stagione, specie se la squadra deciderà di sospendere l’attività, come l’Aic consiglia in questi casi. “E’ questione di dignità”, ha detto Andrea Fiumana dell’Aic.

PUBBLICITA

GENOA – INTER: I NERAZZURRI SPROFONDANO A MARASSI

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

ALLERTA MALTEMPO NEL LAZIO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS