Seguici sui Social

News

Serie A Napoli cinico e nuovamente in testa. Successo del Benevento nel finale

Pubblicato

il

Maurizio Sarri allenatore del Napoli
PUBBLICITA

Nel pomeriggio domenicale della 25esima giornata di Serie A Napoli vittorioso sulla Spal al San Paolo. Sarri risponde così al successo dell Juve nel derby della Mole. Il Benevento si aggiudica la sfida salvezza contro il Crotone

Nel pomeriggio domenicale della 25esima giornata di Serie A Napoli vittorioso sulla Spal al San Paolo. Sarri risponde così al successo della Juve nel derby della Mole. Il Benevento si aggiudica la sfida salvezza contro il Crotone. Domenica pomeriggio povera di partite. Solo 3 infatti le gare in programma alle 15. Il Napoli fa il suo dovere sbarazzandosi della Spal per 1-0. Decisivo il gol di Allan su intuizione di Callejon al minuto 6. Nella ripresa i partenopei gestiscono il vantaggio e trovano l’ipotetico raddoppio con Hamsik, annullato però per fuorigioco dello slovacco.

Al Vigorito di scena la pseudo-sfida salvezza tra Benevento e Crotone. Ne viene fuori un match spettacolare. A passare in vantaggio sono gli ospiti con Crociata. I padroni di casa non ci stanno e reagiscono con Sandro al minuto 37. Al 65esimo i campani completano la rimonta andando a segno con Viola, a cui però risponde Benali appena 8 minuti dopo. Le due compagini danno battaglia ma al minuto 89, quando il pareggio sembra ormai scritto, ci pensa Diabate a far esplodere il Vigorito, consegnando ai suoi 3 punti di puro ossigeno.

Al Dall’Ara il Bologna privo di Verdi e Palacio ospita il Sassuolo. Rossoblu avanti al 12esimo con la zampata di Andrea Poli. A pochi minuti dalla fine del primo tempo i neroverdi tornano in partita con la rete di Babacar. Al minuto 88 però i padroni di casa si aggiudicano il match grazie al gol di Pulgar, che consegna agli uomini di Donadoni 3 punti preziosi. Alle 18 sarà poi la volta di Atalanta e Fiorentina in campo all’Atleti Azzurri D’Italia, mentre alle 20.45 è in programma il posticipo tra Milan e Sampdoria. A chiudere il turno il monday night tra Lazio e Verona, in programma alle 20.45 all’Olimpico.

MILINKOVIC INCENSATO DALLA FIFA 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

 

 


Pubblicità

Conferenza stampa

Ultime notizie Lazio – Inzaghi: “Con Fiorentina fondamentale per la classifica”

Pubblicato

il

ultime notizie lazio

Ultime notizie Lazio – Il mister della Lazio Simone Inzaghi ha rilasciato delle brevi dichiarazione prima del match di domani sera che vedrà la sua Lazio in visita a Firenze.

Il mister Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa di oggi, tenutasi alla vigilia del match contro la Fiorentina. Ecco le sue parole: “Quella di domani è una gara importantissima. Servirà una partita da grande squadra, perché per noi è fondamentale per la classifica“. Importante il ritorno in rosa di Luiz Felipe; per il suo rientro è stato Wesley Hoedt a essere tolto dalla lista dei 25 giocatori. “Ora siamo più coperti al centro della difesa, ha dichiarato Inzaghi ai microfoni di Lazio Style Radio, “ho dovuto fare una scelta tecnica. Ringrazio Hoedt per la stagione che ha fatto, si è sempre allenato bene ed è sempre stato disponibile“.

Continua a leggere

Articoli più letti