mercoledì, Marzo 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

La Fifa incensa Milinkovic, inserito tra i protagonisti del Mondiale

A 4 mesi dall’inizio del campionato del mondo, la Fifa incensa Milinkovic e lo inserisce tra le stelle della nazionale serba a Russia 2018 

A 4 mesi dall’inizio del campionato del mondo, la Fifa incensa Milinkovic e lo inserisce tra le stelle della nazionale serba a Russia 2018Un’edizione atipica quella che prenderà il via il prossimo giugno, in virtù dell’assenza di nazionali la cui mancata qualificazione ha lasciato di stucco tifosi e addetti ai lavori. Su tutte, Italia, Cile e Stati Uniti. In Russia però non mancherà di certo lo spettacolo. Da Ronaldo, a Messi, passando per Suarez e Lewandowski, tante sono le stelle che scenderanno in campo nella rassegna mondiale. Tra questi, non si può non annoverare Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista classe ’95 è un punto di forza della Lazio e, dal prossimo giugno, anche della nazionale serba.

PUBBLICITA

Sì, perché l’ex Genk non è mai stato al centro del progetto nel corso della gestione Muslin. Con l’arrivo di Krstajic sulla panchina serba però, la musica pare essere cambiata e a Milinkovic verranno affidate le chiavi del centrocampo. Dello stesso avviso anche la Fifa, che sul proprio sito ufficiale ha inserito il fantasista biancoceleste tra i punti forti della nazionale balcanica. “Uno dei centrocampisti più ambiti d’Europa: alto, forte fisicamente, temerario e sicuro con la palla tra i piedi. Il ragazzo è noto in Serie A con il soprannome ‘Il Sergente’, e il suo nome è finito sul taccuino di club blasonati quali Manchester United, Liverpool, Juventus e Paris Saint-Germain”. Così recita la descrizione di Milinkovic e da parte degli addetti ai lavori della Fifa. Che sia di buon auspicio per un gran mondiale? Non resta che attendere il 17 giugno, quando la Serbia farà il proprio esordio contro la Costa Rica.

LAZIO VERONA, I PRECEDENTI 

SEGUICI SU FACEBOOK 

LIVE NEWS