venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Sforzini sul momento della Lazio: “Si soffre per Immobile senza gol. Lunedì…”

L’ex biancoceleste Ferdinando Sforzini sul momento della Lazio dopo la sconfitta di ieri con lo Steaua.

Non è un periodo facile per la Lazio. Oltre che di cinismo sotto porta, la squadra di Inzaghi difetta infatti di concentrazione. Ma soprattutto di grinta, il che incide in particolare sulle prestazioni in avanti, non più brillanti come ad inizio stagione. Proprio nell’ottica di quest’ultimo aspetto, c’è stato l’intervento dell’ex biancoceleste Ferdinando Sforzini sul momento della Lazio. Queste le sue parole nel corso della rubrica ‘Avanti Lazio’: “Sicuramente la Lazio sta soffrendo la mancanza di gol di Immobile. Questo è un dato importante. Le giornate di stop per il suo infortunio possono avere influenzato il giocatore, ma secondo me è una situazione recuperabile. L’attacco della Lazio ci ha abituato talmente bene che adesso davanti a questo piccolo calo scatta un po’ di allarmismo. In ogni caso credo che la squadra sia assolutamente in linea con i suoi obiettivi”.

PUBBLICITA

STEAUA LAZIO

Il Cluj (ex squadra di Sforzini, ndr) e lo Steaua sono realtà importanti e quando incontrano una squadra italiana ce la mettono tutta. La sconfitta ci può stare, giocare in Romania non è mai facile, hanno un buon livello di calcio. Ma non dimentichiamoci che c’è il ritorno e credo proprio che la Lazio possa qualificarsi”.

LAZIO-VERONA

Credo che lunedì sia l’occasione giusta per uscire da questa crisi. Il Verona adesso è una squadra in grandi difficoltà. La Lazio potrà riprendere la fantastica corsa che portava avanti fino a poche partite fa”.

FELIPE ANDERSON

È un giocatore fortissimo. Le critiche possono destabilizzare il giocatore. La serenità è tutto per un calciatore e adesso che l’ha ritrovata può tornare a fare bene”.

NANI

Bisogna vedere il quadro generale. Quando davanti hai giocatori come Milinkovic e Immobile che stanno facendo così bene è facile passare in secondo piano. Nani però ha una grande esperienza internazionale e secondo me potrà tornare molto utile soprattutto nelle competizioni europee. Ho visto come si allena, ci mette tanto impegno e voglia, poi è normale che non sempre si riesca a rendere quanto si vuole”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DELL’EX DE SILVESTRI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS