mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Spalletti lancia la bomba?: “Dobbiamo finire davanti a Roma e Lazio. de Vrij?…”

La lotta per entrare in Champions si fa sempre più viva e bella. Inter, Roma e Lazio cercano di conquistare un posto. Intanto Spalletti lancia la bomba…

Spalletti lancia la bomba su de Vrij, il difensore è già dell’Inter?

PUBBLICITA

Le parole di Spalletti:De Vrij? Potrebbe essere il capitano della formazione virtuale. A me interessa che non sia l’Inter a mettersi alle spalle di Lazio e Roma. Dobbiamo pensare solo a giocare tutte le partite al massimo delle nostre potenzialità, cercando di fare più punti possibili. Se alla fine non avremo raggiunto il quarto posto dovrà essere perché qualcuno è stato più bravo ed è riuscito a conquistare un punto più di noi”. Poi sul suo futuro: “A fine anno si fanno gli inventari in tutte le aziende e vengono fuori numeri e analisi che possono far cambiare idea a chiunque. Lavoro ogni giorno con il massimo impegno per poter restare all’Inter il più a lungo possibile, magari raggiungendo anche qualche risultato importante”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI LE PAROLE DI FARRIS

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS