martedì, Marzo 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

L’ex biancoceleste Stendardo dà l’addio al calcio

La carriera di Guglielmo “Willy” Stendardo volge al termine. L’ex difensore della Lazio ha deciso di ritirarsi dal calcio giocato. Il giocatore, oggi trentasettenne, ha rescisso il contratto che lo legava al Pescara in anticipo chiudendo una carriera di alto livello. Stendardo dà l’addio al calcio attraverso un comunicato.

Stendardo, oltre a giocare, da quasi quattro anni è avvocato e questa sarà la sua nuova strada. Le parole dell’ex calciatore: “Ringrazio il Pescara e la sua tifoseria. Mi dispiace non aver potuto dare un contributo. Abbiamo raggiunto un accordo. Mi auguro che ci sia un futuro. Ringrazio il presidente per l’onestà e la sincerità con cui si è sempre rapportato a me. Non vado via da Pescara. Chiudo solo col calcio giocato. Già stavo preparando questa uscita. Sono avvocato. In futuro vorrei tutelare gli interessi dei calciatori. Resterò a Pescara a vivere. È una città nella quale mi trovo a meraviglia”.

PUBBLICITA

Le parole del presidente Sibilia: “Oggi ci tenevo ad essere con Stendardo che è un giocatore che a Pescara non ha avuto grande fortuna. Abbiamo deciso di risolvere il contratto perché con lui si chiude una porta e forse si aprirà in futuro un portone perché Stendardo è stato un bravo giocatore ed è un ragazzo perbene e con cui ci siamo trovati sempre in sintonia”.

LIVE NEWS

PRIME PAGINE