giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Sulfaro: “Con il Genoa mancherà Milinkovic ma ci sarà Luis Alberto”

Archiviata ormai la semifinale di andata di Coppa Italia la Lazio si appresta a ricevere all’Olimpico il Genoa. La squadra ligure a Roma ha sempre fornito buone prestazioni ma per Luis Alberto e compagni, visto anche il mezzo passo falso dell’Inter, vincere sarebbe davvero importante in ottica Champions.

L’ex portiere Michelangelo Sulfaro è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel“In questo momento il Genoa è una delle squadre peggiori da incontrare. I liguri, poi, hanno sempre fatto bene a Roma contro la Lazio. Spero che come con il Chievo Verona i biancocelesti possano sfatare un vecchio tabù. Alla squadra di Inzaghi mancherà la fisicità di Milinkovic ma ci sarà Luis Alberto che si sta esprimendo al massimo. Leiva è un grandissimo regista, riesce ad abbinare qualità in fase di costruzione a tanta quantità.

PUBBLICITA

Thomas Strakosha sta facendo cose straordinarie. Giocare a Roma in porta non è facile ma l’albanese riesce ad essere molto freddo in ogni partita. E’ molto tranquillo e ha dato grande sicurezza alla difesa biancoceleste, deve solo migliorare nelle uscite. Il portiere, come il resto della squadra, rappresenta una nota molto positiva. Inzaghi ha compattato lo spogliatoio trasmettendo sicurezza ai giocatori. Come ha dimostrato Luiz Felipe. Per come gioca il brasiliano mi ricorda Wilson. Ha marcato molto bene Kalinic dimostrando anche ottime capacità in fase di costruzione.

Sia Strakosha che Luiz Felipe sono reduci da esperienze sfortunate alla Salernitana. Da quando sono in biancoceleste invece stanno dando tantissimo. Caceres lo conosciamo, ha dimostrato nell’ultima sfida di essere un buon calciatore. L’uruguaiano si è ben comportato anche a Verona. Alla Lazio serviva solo questo innesto in difesa, è il un ottimo acquisto.

Credo molto in Guido Guerrieri. A Trapani non ha fatto bene ma si è trovato in una situazione negativa per tutta la squadra siciliana. Il preparatore dei portieri Adalberto Grigioni, uno dei migliori in A, crede sicuramente in lui. E’ un ragazzo molto educato e intelligente.

L’ANTICIPO DI SERIE A: INTER – CROTONE

SEGUICI SU TWITTER

IL RISULTATO DI SAMP-TORINO

LIVE NEWS