News
INTER CROTONE – I nerazzurri non vincono più: il Crotone ride

Il secondo anticipo di giornata termina con una sorpresa: l’Inter pareggia in casa anche con il Crotone.
Per la squadra di Spalletti continua la crisi di gioco e di risultati: a San Siro finisce 1-1 col Crotone. I nerazzurri partono bene e raggiungono il vantaggio con un gol fortunoso al 23′. Eder colpisce di testa su cross di Brozovic: il pallone finisce in porta grazie ad una deviazione di un calabrese. Nella ripresa però l’Inter si fa raggiungere da Barberis al 13′. A fine match arrivano i fischi dallo stadio e le lacrime dell’ex Walter Zenga sulla panchina dei calabresi.
SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI
IL RISULTATO DI SAMP-TORINO>>>CLICCA QUI

News
Luis Alberto, cambio e maglia gettata: Farris prima lo striglia poi se lo coccola

Un cambio che non è stato digerito: Luis Alberto lascia il posto ad Akpa Akpro nel secondo tempo di Lazio Benevento e non ci sta. Maglia gettata per stizza in panchina ma Farris chiarisce tutto.
Non è la prima volta che Luis Alberto reagisce così: troppo grande la voglia di restare in campo e soffrire ed aiutare la squadra. Oggi si è ripetuto con un gesto di stizza che non è passato sotto traccia. I giornalisti infatti hanno notato l’atteggiamento e la reazione del fantasista biancoceleste tanto da fare la domanda diretta a mister Farris in conferenza: “Maglia gettata da Luis Alberto? Le cinque sostituzioni hanno cambiato tutto e bisogna che i calciatori abbiano rispetto dei compagni che entrano. L’episodio della maglia buttata però è già acqua passata e non ci sono problemi con Luis”.
-
Ultime Notizie6 giorni fa
Calciomercato Lazio, si pensa alla difesa: il sogno resta Romagnoli
-
News4 giorni fa
Isola dei Famosi, Gascoigne: “Cosa sogno? La Lazio e Signori”
-
News7 giorni fa
Europa League, la finale il 26 maggio: la Roma già trema
-
News6 giorni fa
UFFICIALE – Gli stadi riaprono ai tifosi