Seguici sui Social

News

INTER CROTONE – I nerazzurri non vincono più: il Crotone ride

Pubblicato

il

La formazione dell'Inter contro la Lazio
PUBBLICITA

Il secondo anticipo di giornata termina con una sorpresa: l’Inter pareggia in casa anche con il Crotone.

Per la squadra di Spalletti continua la crisi di gioco e di risultati: a San Siro finisce 1-1 col Crotone. I nerazzurri partono bene e raggiungono il vantaggio con un gol fortunoso al 23′. Eder colpisce di testa su cross di Brozovic: il pallone finisce in porta grazie ad una deviazione di un calabrese. Nella ripresa però l’Inter si fa raggiungere da Barberis al 13′. A fine match arrivano i fischi dallo stadio e le lacrime dell’ex Walter Zenga sulla panchina dei calabresi.

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI 

IL RISULTATO DI SAMP-TORINO>>>CLICCA QUI

 


News

Luis Alberto, cambio e maglia gettata: Farris prima lo striglia poi se lo coccola

Pubblicato

il


Un cambio che non è stato digerito: Luis Alberto lascia il posto ad Akpa Akpro nel secondo tempo di Lazio Benevento e non ci sta. Maglia gettata per stizza in panchina ma Farris chiarisce tutto. 

Non è la prima volta che Luis Alberto reagisce così: troppo grande la voglia di restare in campo e soffrire ed aiutare la squadra. Oggi si è ripetuto con un gesto di stizza che non è passato sotto traccia. I giornalisti infatti hanno notato l’atteggiamento e la reazione del fantasista biancoceleste tanto da fare la domanda diretta a mister Farris in conferenza: “Maglia gettata da Luis Alberto? Le cinque sostituzioni hanno cambiato tutto e bisogna che i calciatori abbiano rispetto dei compagni che entrano. L’episodio della maglia buttata però è già acqua passata e non ci sono problemi con Luis”.

Continua a leggere

Articoli più letti