Seguici sui Social

News

ULTIM’ORA – Nazionale a Di Biagio. Sarà il Ct contro…

Pubblicato

il

Luigi Di Biagio tecnico dell'Italia under 21
PUBBLICITA

Nazionale a Di Biagio. Questa la decisione presa dalla nuova Federcalcio del commissario Fabbricini. L’attuale commissario tecnico dell’Under 21 guiderà gli azzurri nelle prossime amichevoli.

La Figc, commissariata dall’uomo del Coni Roberto Fabbricini, ha affidato la Nazionale a Di Biagio. Questo in attesa di consocere il nome del nuovo ct. L’attuale tecnico dell’Under 21 azzurra guiderà l’Italia nelle prossime amichevoli contro Argentina ed Inghilterra. Questo l’esito dell’incontro svoltosi in mattinata tra il commissario della Federcalcio e il suo vice Alessandro Costacurta. Il commissario ha affidato a Di Biagio “l’incarico di commissario tecnico in vista dei due impegni internazionali”. Prima sfida il 23 marzo a Manchester con l’Albiceleste di Sampaoli. Il 27 a Londra azzurri contro i padroni di casa guidati da Southgate.

INTANTO D’AMICO AVVERTE LA LAZIO IN VISTA DELLA SFIDA DI STASERA>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER


News

Napoli-Lazio, incubo sconfitta al San Paolo: le previsioni dei bookmaker

Pubblicato

il

napoli lazio

Terreno che scotta per Inzaghi quello del San Paolo, dove ha subito quattro sconfitte consecutive con i biancocelesti

Notizie Lazio. Giovedì si gioca il match tra Napoli e Lazio allo Stadio San Paolo del capoluogo campano. Luogo critico per Simone Inzaghi, che qui ha subito ben 4 sconfitte con i biancocelesti. E’ l’unico stadio della attuale Serie A in cui non abbia mai vinto da quando allena la Lazio. Forse proprio per questo triste primato che i bookmaker danno favorito il Napoli: gli esperti di Planetwin365 danno infatti a 2,00 l’uno dei partenopei e gli altri due esiti, collocati più o meno sullo stesso piano. Il pareggio invece si gioca a 3,60, il 2 dei biancocelesti è quotato a 3,66. Per i possibili marcatori, attenzione particolare a Insigne, che alla Lazio tra campionato e Coppa Italia ha fatto segnato 6 gol indossando la maglia del Napoli: se facesse il settimo varrebbe 2,45. Quotato a 2,35 il gol di Immobile, mentre quello di Osimhen viene dato a 2,25.

Continua a leggere

Articoli più letti