VERONA LAZIO Tare SCHOCK su de Vrij: “Via a fine stagione, ritiriamo la nostra proposta”

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio brilla: l’opinionista ci riprova, ma noi rispondiamo sul campo!

#ForzaLazio Crescita evidente: questa squadra sta spiccando il volo!...

Troppi guai in casa Lazio: tra Nazionali e acciacchi, mister Sarri costretto agli straordinari per rimettere in piedi la squadra!

#LazioNews #ForzaLazio Infortuni biancocelesti: la pausa nazionali diventa cruciale...

Sarri testardo, ma finalmente apre gli occhi: la Lazio non cambia e i risultati parlano chiaro.

#ForzaLazio #CommentiBiancocelesti 'Sarri è un testone, meno male che ha...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Prima di Verona Lazio Tare schock su de Vrij, il direttore sportivo biancoceleste, ha parlato ai microfoni di Premium Sport.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano

Prima di Lazio Verona, il ds Igli Tare parla della gara: “Oggi abbiamo cambiato vestiti scarpe e tutto, siamo stati scaramantici. Giochiamo contro una squadra forte, stiamo sbagliando l’atteggiamento e per questo non arrivano i risultati. Ne abbiamo parlato a lungo con la squadra, oggi dobbiamo vincere. Dobbiamo passare il turno giovedì, riconfermarci con il Sassuolo e passare il turno per arrivare in finale di Coppa Italia. Crescita nell’ambiente Lazio? Sì, è vero. Abbiamo uno zoccolo duro di 25.000 persone che vengono ad ogni partita. Il pubblico dovrebbe rispondere ancora di più dato che siamo in lotta per la Champions. Certo, guardando il passato c’è sicuramente una crescita per quanto riguarda l’ambiente. Ieri abbiamo controllato i dati fisici, il mese di Gennaio è quello in cui abbiamo corso di più. C’è stato un calo di energie nervose. Dobbiamo cercare la vittoria con serenità, e con consapevolezza”. Poco prima di Lazio Verona Tare schock su de Vrij: Penso che la Lazio si ritira dalla proposta fatta a De Vrij per motivi che diremo in seguito. Abbiamo trattato per anni, ma c’è un limite. E’ stato un protagonista ma alla fine della stagione le nostre strade si divideranno”

SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

ECCO QUANTI SPETTATORI CI SARANNO STASERA ALLO STADIO OLIMPICO

 

Ultime Notizie
5 Novembre 2025 - 00:20 — Ultima alle 00:20