mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio, vicino l’addio di Marchetti: sul portiere una big di A

In casa Lazio è certo a fine stagione l’addio di Marchetti. Ecco quale potrebbe essere la prossima destinazione del portiere veneto.

Tra tante incognite in questo finale di stagione, per la Lazio c’è una certezza: l’addio di Marchetti. Il portiere a giugno si svincolerà dai biancocelesti per naturale scadenza di contratto e dovrà cercare una nuova sistemazione. Fuori da circa un anno dal progetto dei capitolini (anche a causa dei tanti infortuni subiti), l’ex Cagliari potrebbe anche restare in Serie A. Sulle sue tracce – rivela quest’oggi Tuttosport – ci sarebbe infatti la Juventus. Che a breve perderà Buffon, prossimo al ritiro, e deve dunque cercare un numero dodici affidabile da affiancare al titolare Szczęsny. Per la verità, il club bianconero segue attentamente anche Consigli e Mirante, ma l’estremo difensore veneto appare in vantaggio nella corsa. Un pò per la grande esperienza, data dai suoi 35 anni, ma soprattutto perchè, essendo svincolato, può essere prelevato a parametro zero. Alla sessione di giugno però manca ancora qualche mese, per cui non si escludono altre sorprese.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE GLI INTROITI PER LA LAZIO DALL’EL

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

 


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS