Seguici sui Social



News

Agostinelli su Lazio Dynamo Kiev: “Non hanno grandi stelle ma attenti alle ripartenze”

Avatar

Pubblicato

il

Andrea Agostinelli commentatore su Mediaset Premium
PUBBLICITA



Andrea Agostinelli su Lazio Dynamo Kiev. L’ex biancoceleste è intervenuto ai microfoni per presentare la gara di Europa League.

 Intercettato dai microfoni di Radiosei Agostinelli su Lazio Dynamo Kiev ha dichiarato: “Prima di tutto bisogna dire che questa squadra è una delle più titolate dell’est. In Europa ha vinto una Coppa Uefa e due Coppe delle Coppe. Inoltre tra campionati dell’ex Russia e quelli Ucraini ha trionfato quasi 30 volte. Tra le loro mura è una squadra temibile con una media età molto giovane ma all’Olimpico si chiuderanno. Non hanno grandissime stelle ma bisognerà fare attenzione all’ala destra e della nazionale Tsyhankov, è un ragazzo molto talentuoso. Bravo anche il centravanti brasiliano Moraes. Il tecnico punta su un 4-2-3-1 mascherato che a Roma diventerà 4-5-1. Nel turno eliminatorio hanno realizzato 15 reti e subite 9. Hanno giocatori molto veloci, bravi nell’uno contro uno. La Lazio dovrà fare la partita ma attenzione alle loro ripartenze. Fuori casa sono una brutta squadra europea, mentre in casa sono una media squadra europea. Rispetto alla Dinamo Bucarest sono meno fisici e più veloci. Moraes dice di essere migliore di Anderson? Beh, allora Felipe se lo ricordi, è assolutamente superiore. Dietro sono lenti possono soffrire i nostri fraseggi corti”.


Continua a leggere
Pubblicità

Foto e video

VIDEO – Rizzitelli vittima di Striscia la Notizia

Avatar

Pubblicato

il

Hanno caratterizzato l’attesa del derby di Roma le parole di Ruggiero Rizzitelli, finito nel mirino di Striscia la Notizia

L’ex attaccante della Roma, nei giorni che precedevano il derby della Capitale, ha parlato della partita definendola un’amichevole contro una piccola squadra. Tutto molto esilarante, se non fosse che la piccola squadra in questione, la Lazio, ha sconfitto i giallorossi con un secco 3-0. Rizzitelli, in seguito alle sue dichiarazioni, è finito vittima di Striscia la Notizia che, nella rubrica “Striscia lo Striscione” curata da Cristiano Militello, ha dedicato un piccolo spazio alla gufata dell’ex giallorosso. Dopotutto, si sa, chi la fa l’aspetti. Di seguito il video:

CLICCA QUI (DAL MINUTO 3.02) https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/striscialanotizia/inter-juve-tutte-le-gufate_F310547901096C16

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti