sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Agostinelli su Lazio Dynamo Kiev: “Non hanno grandi stelle ma attenti alle ripartenze”

Andrea Agostinelli su Lazio Dynamo Kiev. L’ex biancoceleste è intervenuto ai microfoni per presentare la gara di Europa League.

 Intercettato dai microfoni di Radiosei Agostinelli su Lazio Dynamo Kiev ha dichiarato: “Prima di tutto bisogna dire che questa squadra è una delle più titolate dell’est. In Europa ha vinto una Coppa Uefa e due Coppe delle Coppe. Inoltre tra campionati dell’ex Russia e quelli Ucraini ha trionfato quasi 30 volte. Tra le loro mura è una squadra temibile con una media età molto giovane ma all’Olimpico si chiuderanno. Non hanno grandissime stelle ma bisognerà fare attenzione all’ala destra e della nazionale Tsyhankov, è un ragazzo molto talentuoso. Bravo anche il centravanti brasiliano Moraes. Il tecnico punta su un 4-2-3-1 mascherato che a Roma diventerà 4-5-1. Nel turno eliminatorio hanno realizzato 15 reti e subite 9. Hanno giocatori molto veloci, bravi nell’uno contro uno. La Lazio dovrà fare la partita ma attenzione alle loro ripartenze. Fuori casa sono una brutta squadra europea, mentre in casa sono una media squadra europea. Rispetto alla Dinamo Bucarest sono meno fisici e più veloci. Moraes dice di essere migliore di Anderson? Beh, allora Felipe se lo ricordi, è assolutamente superiore. Dietro sono lenti possono soffrire i nostri fraseggi corti”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS