mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Amarcord Cardoselli: “Alla Lazio 10 anni indimenticabili. Inzaghi…”

L’ex giocatore della Primavera biancoceleste Cassio Cardoselli ha ripercorso la sua carriera nelle giovanili della Lazio. Lo ha fatto intervistato dal portale mondosportivo.it. Amarcord Cardoselli.

Amarcord Cardoselli: “Un’estate, quella del 2007, mio zio mi accompagnò a un campus della Lazio. In realtà, all’inizio, era solo un gioco, tanto per avere la maglia biancoceleste. Invece, un istruttore disse ai miei genitori che era il caso che io restassi a fare la scuola calcio del club perché avevo delle potenzialità. Naturalmente acconsentirono e fecero tanti sacrifici, considerato che Anzio e Roma distano quasi un’ora di auto. Andavo a scuola, quando capitava uscivo prima e mia madre (mio padre lavorava) mi portava al campo e aspettava che finissi”.

PUBBLICITA

I 10 ANNI ALLA LAZIO

“Nella Lazio ho vissuto dieci anni indimenticabili sotto tutti i punti di vista: il carattere, la tecnica, la personalità. Un ambiente pulito, sono stato sempre considerato importante e non potrei mai dimenticare quanto sia stato stupendo crescere con la maglia della mia squadra del cuore. Le convocazioni? In tutto quattro. Quella contro il Napoli fu la prima e resta indimenticabile”.

INZAGHI

Inzaghi mi fece uscire da una partita della Primavera per andare a fare la rifinitura con la prima squadra. Per me fu un sogno a occhi aperti, non ero del tutto consapevole di quello che stesse accadendo; prendere il pullman con loro, arrivare allo stadio: immagini impresse e allo stesso tempo inspiegabili”.

INTANTO IL REGISTA PAOLO GENOVESE INFURIATO CONTRO IL VAR>>>LEGGI QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS