Seguici sui Social

News

Beppe Materazzi analizza il periodo biancoceleste e elogia Inzaghi

Pubblicato

il

Giuseppe Materazzi ex allenatore della Lazio
PUBBLICITA

Beppe Materazzi è intervenuto stamane ai microfoni di Lazio Style Channel per dare la propria opinione sul periodo biancoceleste. Per gli uomini di Inzaghi una settimana decisiva, tra la gara casalinga contro il Benevento e l’andata dei quarti di Europa League contro il Salisburgo.

Queste le parole di Beppe Materazzi: “Durante l’ultima sosta, i biancocelesti avranno sicuramente ricaricato le batterie. Un momento di pausa dalla tensione della stagione era necessario. La Lazio ha tutto da perdere e nulla da guadagnare contro il Benevento. Nel calcio non c’è nulla di scontato, i biancocelesti dovranno dare il massimo per poter ottenere i tre punti contro la formazione sannita”.

INZAGHI

“Simone Inzaghi ha dimostrato di essere una grande persona. Il tecnico non ha creato alibi per i suoi uomini a seguito degli errori arbitrali che hanno penalizzato la formazione biancoceleste. La Lazio deve continuare a giocare con serenità provando a recuperare qualche giocatore importante, soprattutto in attacco: i biancocelesti stanno facendo benissimo e devono continuare ad andare avanti su questa strada per poter inseguire i propri obiettivi. Il tecnico piacentino tiene molto all’unione del suo gruppo. Auguro ad Inzaghi di restare a lungo alla guida della Prima Squadra della Capitale. Il tecnico piacentino sta dando tanto alla sua formazione”.

LAZIO-SALISBURGO

“Il fattore fisico sarà molto importante nella gara di Europa League con il Salisburgo. I biancocelesti amano giocare palla a terra, ma la supremazia fisica potrebbe risultare fondamentale sulle palle inattive. La Lazio può arrivare in semifinale nella competizione europea, tutto dipenderà dai biancocelesti, anche se servirà anche un po’ fortuna”.

INTANTO CANIGIANI FA IL PUNTO SUI BIGLIETTI PER BENEVENTO E SALISBURGO>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA


Pubblicità

News

Lazio Torino – Seduta tecnico tattica in casa granata

Pubblicato

il


Lazio Torino – Domani all’Olimpico è in programma il recupero della 25esima giornata di Serie A. Allenamento di rifinitura per gli uomini di Nicola

Lazio Torino – Ultima (o quasi) spiaggia, per i granata, la gara di domani contro i biancocelesti. Ultima vera occasione per evitare lo spareggio da brividi contro il Benevento, previsto da calendario alla 38esima giornata sulla falsariga del più thriller degli epiloghi. Gli uomini di Nicola hanno a disposizione due risultati su 3 contro la Lazio per concretizzare la salvezza già domani ed evitare di giocarsi la vita all’ultimo atto. Questa mattina il Torino a ha sostenuto, a seguito di un lavoro all’insegna di analisi video, un allenamento tecnico tattico, con la rifinitura rimandata direttamente alla mattinata di domani. Alla seduta odierna non hanno preso parte Gojak e Murru, ancora impegnati nelle rispettive terapie. 

Davide Nicola, tecnico del Torino.

 

Il match è in programma all’Olimpico alle 20.30 e verrà trasmesso sui canali Sky. Di seguito le probabili formazioni:

Lazio (352): Reina – Marusic, Hoedt, Radu – Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Fares – Immobile, Muriqi.

Torino (352): Sirigu – Bremer, Izzo, Nkoulou – Singo, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi – Belotti, Zaza.

 

INZAGHI NEL MIRINO DELLA JUVE 

SEGUICI SU FACEBOOK

 

Continua a leggere

Articoli più letti