domenica, Marzo 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Beppe Materazzi analizza il periodo biancoceleste e elogia Inzaghi

Beppe Materazzi è intervenuto stamane ai microfoni di Lazio Style Channel per dare la propria opinione sul periodo biancoceleste. Per gli uomini di Inzaghi una settimana decisiva, tra la gara casalinga contro il Benevento e l’andata dei quarti di Europa League contro il Salisburgo.

Queste le parole di Beppe Materazzi: “Durante l’ultima sosta, i biancocelesti avranno sicuramente ricaricato le batterie. Un momento di pausa dalla tensione della stagione era necessario. La Lazio ha tutto da perdere e nulla da guadagnare contro il Benevento. Nel calcio non c’è nulla di scontato, i biancocelesti dovranno dare il massimo per poter ottenere i tre punti contro la formazione sannita”.

PUBBLICITA

INZAGHI

“Simone Inzaghi ha dimostrato di essere una grande persona. Il tecnico non ha creato alibi per i suoi uomini a seguito degli errori arbitrali che hanno penalizzato la formazione biancoceleste. La Lazio deve continuare a giocare con serenità provando a recuperare qualche giocatore importante, soprattutto in attacco: i biancocelesti stanno facendo benissimo e devono continuare ad andare avanti su questa strada per poter inseguire i propri obiettivi. Il tecnico piacentino tiene molto all’unione del suo gruppo. Auguro ad Inzaghi di restare a lungo alla guida della Prima Squadra della Capitale. Il tecnico piacentino sta dando tanto alla sua formazione”.

LAZIO-SALISBURGO

“Il fattore fisico sarà molto importante nella gara di Europa League con il Salisburgo. I biancocelesti amano giocare palla a terra, ma la supremazia fisica potrebbe risultare fondamentale sulle palle inattive. La Lazio può arrivare in semifinale nella competizione europea, tutto dipenderà dai biancocelesti, anche se servirà anche un po’ fortuna”.

INTANTO CANIGIANI FA IL PUNTO SUI BIGLIETTI PER BENEVENTO E SALISBURGO>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LIVE NEWS