Seguici sui Social

News

Beppe Materazzi analizza il periodo biancoceleste e elogia Inzaghi

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Giuseppe Materazzi ex allenatore della Lazio
PUBBLICITA

Beppe Materazzi è intervenuto stamane ai microfoni di Lazio Style Channel per dare la propria opinione sul periodo biancoceleste. Per gli uomini di Inzaghi una settimana decisiva, tra la gara casalinga contro il Benevento e l’andata dei quarti di Europa League contro il Salisburgo.

Queste le parole di Beppe Materazzi: “Durante l’ultima sosta, i biancocelesti avranno sicuramente ricaricato le batterie. Un momento di pausa dalla tensione della stagione era necessario. La Lazio ha tutto da perdere e nulla da guadagnare contro il Benevento. Nel calcio non c’è nulla di scontato, i biancocelesti dovranno dare il massimo per poter ottenere i tre punti contro la formazione sannita”.

INZAGHI

“Simone Inzaghi ha dimostrato di essere una grande persona. Il tecnico non ha creato alibi per i suoi uomini a seguito degli errori arbitrali che hanno penalizzato la formazione biancoceleste. La Lazio deve continuare a giocare con serenità provando a recuperare qualche giocatore importante, soprattutto in attacco: i biancocelesti stanno facendo benissimo e devono continuare ad andare avanti su questa strada per poter inseguire i propri obiettivi. Il tecnico piacentino tiene molto all’unione del suo gruppo. Auguro ad Inzaghi di restare a lungo alla guida della Prima Squadra della Capitale. Il tecnico piacentino sta dando tanto alla sua formazione”.

LAZIO-SALISBURGO

“Il fattore fisico sarà molto importante nella gara di Europa League con il Salisburgo. I biancocelesti amano giocare palla a terra, ma la supremazia fisica potrebbe risultare fondamentale sulle palle inattive. La Lazio può arrivare in semifinale nella competizione europea, tutto dipenderà dai biancocelesti, anche se servirà anche un po’ fortuna”.

INTANTO CANIGIANI FA IL PUNTO SUI BIGLIETTI PER BENEVENTO E SALISBURGO>>>LEGGI QUI

  Benevento Roma Austini non la prende bene: "Pippo Inzaghi aveva la maglia della Lazio"

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA


Conferenza stampa

Conferenza stampa, Inzaghi: “Sinisa è un amico oltre che un grande allenatore”

Pubblicato

il

Inzaghi

I commenti dell’allenatore della Lazio a un giorno dal match di Bologna

Formello. Simone Inzaghi durante la conferenza stampa di oggi ha rivolto parole affettuose verso Sinisa Mihajlovic, allenatore della squadra che la Lazio affronterà domani a Bologna ma anche ex giocatore biancoceleste. “Il Bologna, è un’ottima squadra, con buonissime individualità. Soprattutto mi fa piacere rivedere Sinisa, è un amico oltre che un grande allenatore: sicuramente avrà preparato la partita nel migliore dei modi, sarà una gara difficile da affrontare al meglio da subito». Sulla formazione non si sbilancia, anche se pesa l’assenza di Escalante. A pochi giorni dalla clamorosa sconfitta contro il Bayern Monaco, Inzaghi tira le somme: “Siamo reduci da una brutta sconfitta ma è nostro dovere smaltire al più presto ciò che è successo martedì e trasformarlo in carica positiva per la partita di domani. Sarà una gara delicata e dovremo affrontarla nel migliore dei modi“, conclude il mister.

Continua a leggere