mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Anastasi sbotta contro il Var: “Su Anderson rigore netto, serve azione legale”

Il giornalista Filippo Anastasi sbotta contro il Var ai microfoni di Lazio Style Radio. Di seguito riportiamo le sue parole.

Anastasi sbotta contro il Var: “Ieri sera sono rimasto di nuovo senza parole, un altro errore arbitrale con un arbitro che pensavo non avesse potuto farci alcun torto. Ora bisogna fare qualcosa, ho sentito tante stupidaggini ma qui serve un’azione legale. Anche perché la Lazio è una società quotata in borsa. Ci si deve rivolgere a Nicchi, la respoonsabilità è sua. Vogliono condannare la Lazio, ieri c’era un rigore netto su Felipe Anderson. Lotito e Tare devono metterci la faccia quando succedono queste cose. Non basta ciò che stanno facendo i tifosi, perché la Lazio ha contro i poteri forti. Non è facile giocare contro la classe arbitrale. Attenzione però anche ai nostri errori. Il gioco della Lazio è calato molto. Marusic ha giocato male, Lukaku non salta più l’uomo. Non parliamo poi di Wallace, Mauricio per molto meno è stato mandato via. Non dobbiamo condannare Strakosha per un errore. Ora meno male che c’è la sosta, concentriamoci sul Benevento”.

PUBBLICITA

SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

IMMOBILE, SCARPA D’ORO: ECCO LA TOP TEN AGGIORNATA

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS