Immobile Scarpa d’Oro – Ecco la top ten completa e aggiornata

Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

Derby Lazio-Inter: Marotta accende la polemica sulle scelte arbitro!

La Lazio è pronta a far tremare l'Olimpico. È...

Lotito alla riscossa: smentiremo i pessimisti o sarà l’ennesima delusione per la Lazio?

La tensione è palpabile, l'elettricità nell'aria quasi frizzante. La...
PUBBLICITA

Immobile Scarpa d’Oro, ecco gli ultimi aggiornamenti.

IMMOBILE SCARPA D’ORO – Grandi novità nella classifica dei bomber 2017-2018. A partire dalla vetta, ora occupata da Mohamed Salah del Liverpool. Grazie alle quattro reti inflitte al Watford, che hanno permesso all’egiziano di portarsi a + 6 sul primo inseguitore Lionel Messi. Il quale, in virtù del gol nell’ultimo turno contro l’Athletic Bilbao, è ora solo al secondo posto. Completa il podio Ciro Immobile, terzo a quota 48 in coabitazione con Cavani e Kane. Tutti e tre non hanno timbrato il cartellino in questa giornata, l’inglese in particolare complice un infortunio alla caviglia. Dietro di loro resistono Jonas e Lewandowki, tallonati da Cristiano Ronaldo e Icardi, risaliti all’ottavo posto a quota 44. Ecco la top ten completa e aggiornata della Scarpa d’oro 2017/18:

1) 56: Mohamed Salah (Liverpool, ING – 28 gol x 2,0)
2) 50: Lionel Messi (Barcellona, ESP – 25 gol x 2,0)
3) 48: Ciro Immobile (Lazio, ITA – 24 gol x 2,0)
3) 48: Harry Kane (Tottenham, ING – 24 gol x 2,0)
3) 48: Edinson Cavani (Paris Saint-Germain, FRA – 24 gol x 2,0)
6) 46.5: Jonas (Benfica, POR – 31 gol x 1,5)
7) 46: Robert Lewandowski (Bayern, GER – 23 x 2,0)
8) 44: Cristiano Ronaldo (Real Madrid, SPA – 22 x 2,0)
8) 44: Mauro Icardi (Inter, ITA – 22 x 2,0)
10) 42: Sergio Aguero (Manchester City, ING – 21 x 2,0)
10) 42: Luis Suarez (Barcellona, SPA – 21 gol x 2,0)

LEGGI ANCHE L’INIZIATIVA VIOLA PER RICORDARE ASTORI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER