Ballotta carica la Lazio: “Grande squadra. In Europa può arrivare in fondo”

Ultime News

Lazio, De Grandis non edulcora: “Bisogna scatenare il vero Zaccagni, Isaksen deve finalmente spiccare”

De Grandis analizza la Lazio: "Serve trovare il miglior...

Lazio in pressing: rinnovano quel giocatore prima che i rivali capitolini facciano la voce grossa!

Il futuro di Rovella alla Lazio: rinnovo in vista...

Calciomercato Lazio: Via gli esuberi o gennaio resta inchiodato al palo

Il calciomercato della Lazio si infiamma verso il 30...
PUBBLICITA



Alla vigilia del match casalingo contro il Bologna l’ex portiere biancoceleste Marco Ballotta carica la Lazio ai microfoni de La Gazzetta dello Sport 

Alla vigilia del match casalingo contro il Bologna l’ex portiere biancoceleste Marco Ballotta carica la Lazio ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. “Questa squadra ricorda quella del 1999 che conquistò la Coppa delle Coppe. Il sorteggio è stato favorevole, ma in Europa nulla è scontato. Servirà la massima concentrazione, ma le qualità ci sono. Credo che l’11 di Inzaghi abbia tutte le carte in regola per arrivare fino in fondo in Europa League. In questo momento la Lazio è inferiore soltanto all’Atletico Madrid, può giocarsela a viso aperto con chiunque.

I biancocelesti sono una squadra matura, consapevole dei propri mezzi. Sotto l’aspetto mentale il gruppo è cresciuto notevolmente e il merito è di uno spogliatoio unito e grintoso. Quando all’interno vi sono elementi del calibro di Inzaghi, Peruzzi, Leiva, la solidità nel gruppo non può mancare. Roma ai quarti di Champions? Non è un caso, il calcio italiano è in netta ripresa anche se rispetto ad altri paesi siamo ancora indietro. La rivalità cittadina con i giallorossi è un grande stimolo, in città c’è grande entusiasmo” ha concluso Ballotta.

LA CONFERENZA DI INZAGHI PRE LAZIO BOLOGNA 

SEGUICI SU FACEBOOK

Articolo pubblicato da Stefano Ferrera il giorno 17 Marzo 2018 15:25