mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

L’ex arbitro Bergonzi sul rigore negato alla Lazio: “Nessun complotto, è incapacità”

Per commentare l’episodio del rigore non concesso ai biancocelesti dall’arbitro Guida in Cagliari-Lazio è intervenuto ai microfoni l’ex direttore di gara Mauro Bergonzi. L’ex internazionale ha espresso parole dure nei confronti dell’utilizzo del Var. Bergonzi sul rigore negato alla Lazio ha attaccato duramente il fischietto di ieri.

Intervenuto ai microfoni di RMC Sport Bergonzi sul rigore negato alla Lazio è stato molto chiaro: Ma quale complotto, è incapacità. Guida ha diretto male. Non solo nel caso dei due episodi dei rigori ma anche per altri casi verificatisi durante la partita. Non è stata certo una prestazione da arbitro internazionale, meriterebbe un po’ di riposo. Ha usato due pesi e due misure. Sull’1-0 c’erano due rigori nella stessa azione. Ceppitelli e Barella colpiscono Immobile. L’arbitro dice di aver visto senza utilizzare il Var. Ma i casi sono due: o non è un chiaro errore o l’arbitro ha detto di aver visto bene. Invece il rigore era netto. Su quello assegnato al Cagliari l’errore grave è che anche trovandosi a tre metri non riesce a prendere la decisione quando invece è palese. Arbitro in confusione e non in forma, meriterebbe di essere fermato per qualche tempo”.

PUBBLICITA

MARUSIC CONVOCATO DAL MONTENEGRO

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

L’EX MAURICIO TORNA SULL’ADDIO ALLA LAZIO E PARLA DEL PROPRIO FUTURO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS