giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Mauricio torna sull’addio alla Lazio: “Giusto lasciare, Inzaghi mi ha detto che non avrei giocato”

In un’intervista concessa ai microfoni di Przeglad Sportowy Mauricio torna sull’addio alla Lazio. Il brasiliano, attualmente in prestito al Legia Varsavia, oltre a parlare dei biancocelesti ha parlato anche del suo futuro.

Mauricio torna sull’addio alla Lazio“Le cose all’inizio andavano molto bene. Ho creato una bella coppia con Stefan de Vrij. Purtroppo a un certo punto si è infortunato e la Lazio ha preso nuovi difensori: ora ce ne sono otto in totale. Ho avuto l’opportunità di cambiare club ma nonostante l’offerta molto favorevole la dirigenza della Lazio non era d’accordo con la mia partenza allo Schalke. Ero frustrato ma non potevo farci nulla. Dopo essere tornato dallo Spartak speravo di avere una possibilità. Tuttavia, quando ho visto che c’erano otto difensori in lotta per il posto in squadra, ho capito che non sarei stato utile alla causa. L’allenatore mi ha detto che gli piacevo molto dal punto di vista umano ma che non avrei giocato”.

PUBBLICITA

E ancora: “C’erano alcune offerte, la più seria della Cina, ma alla vigilia della partenza il club non ha trovato l’accordo con la Lazio. Così, quando ho saputo della proposta del Legia, ho subito deciso. Il ds della Lazio Igli Tare mi ha contattato tramite un agente portoghese e mi ha riportato il tutto. Se mi metto in mostra, forse il Legia farà una buona offerta alla Lazio e andremo tutti d’accordo. Qui sono felice, alla Lazio non lo ero. Ho scelto la Lazio, perché l’Italia mi ha ricordato la patria del catenaccio e per un difensore è una buona scuola. Qui il livello era più alto di quello francese. E non mi pento di questo trasferimento, ho imparato molto lì. Soprattutto quando si tratta di tattica”.

IL RISULTATO DELLA DYNAMO KIEV

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

I NUMERI DELLA SFIDA TRA CAGLIARI E LAZIO

 

LIVE NEWS