BIGLIETTI SALISBURGO LAZIO — Sarebbero circa 15000 i tagliandi venduti per la semifinale di ritorno di Europa League in programma in Austria il 12 aprile. Il tutto nella sola fase di prelazione, riservata i soli abbonati
BIGLIETTI SALISBURGO LAZIO — Sarebbero circa 15000 i tagliandi venduti per la semifinale di ritorno di Europa League in programma in Austria il 12 aprile. Il tutto nella sola fase di prelazione, riservata i soli abbonati. Un ulteriore incremento dopo l’ottimo avvio che aveva visto i sostenitori del Salisburgo acquistare 10 mila biglietti in un solo giorno. Dati, questi, destinati ad aumentare ulteriormente con l’inizio della seconda fase, a partire da martedì. Nello stesso giorno i tifosi della Lazio potranno iniziare in prelazione ad assicurarsi un posto nel settore ospiti (1300 i posti disponibili). Metà stadio, dunque, è già stato riempito. Ad annunciare il raggiungimento di quota 15.000 biglietti venduti è stata la stessa società austriaca con un post sul proprio profilo Twitter.
https://twitter.Potrebbe interessarti
Lazio-Cagliari: Pisacane prova il colpaccio all’Olimpico! Il 3-5-2 isolano sfida le mosse di Sarri.
Lazio-Cagliari: Vecino ritorna titolare? Biancocelesti in mezzo al campo, spazio per l’uruguaiano dopo 200 giorni di assenza.
Un ritorno da avversario: il mister ex Lazio torna all’Olimpico contro Cagliari, pronto a svelare i suoi piani. Chi vincerà la sfida?
Sarri Lazio, il mister alla conquista di un’anima vincente: fatica e adattamento la ricetta per il futuro biancoceleste.


