venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO Infermeria — Contro il Benevento si rivede un lungodegente

ULTIME LAZIO Infermeria — Alla ripresa del campionato i biancocelesti ospiteranno il Benevento all’Olimpico. Nell’occasione potrebbe rivedersi Davide Di Gennaro, assente da settembre

ULTIME LAZIO Infermeria — Alla ripresa del campionato i biancocelesti ospiteranno il Benevento all’Olimpico. Nell’occasione potrebbe rivedersi Davide Di Gennaro, assente da settembre. Era arrivato a Roma per rimpolpare il centrocampo biancoceleste e fornire una valida alternativa ai titolarissimi della mediana di Inzaghi. Se infatti in campionato l’ex Cagliari aveva disputato solo alcuni spezzoni di partita, in Europa League era sceso in campo da titolare nei primi tre match del girone.

PUBBLICITA

Ma qualcosa è andato storto. Alla vigilia della gara di andata conto il Benevento, in programma lo scorso 29 ottobre, una distrazione di primo grado lo ferma, costringendolo ai box per oltre 5 mesi. Da un paio di settimane il giocatore è tornato in gruppo, arrivando a sedere in panchina nella trasferta di Cagliari. L’ex Reggina è stato aggregato, nelle ultime uscite, alla primavera di mister Bonacina, risultando decisivo con il gol del definitivo 1-1 contro la Juve. Il prossimo sabato però potrebbe davvero arrivare la sua chances di rivedere il campo, di tornare al calcio giocato, dopo mesi di agonia.

SALISBURGO LAZIO, BIGLIETTI 

SEGUICI SU FACEBOOK

 

LIVE NEWS