Seguici sui Social

News

BIGLIETTI SALISBURGO LAZIO — Raggiunta quota 15000 in fase di prelazione

Pubblicato

il

Logo del Salisburgo squadra austriaca
PUBBLICITA

BIGLIETTI SALISBURGO LAZIO — Sarebbero circa 15000 i tagliandi venduti per la semifinale di ritorno di Europa League in programma in Austria il 12 aprile. Il tutto nella sola fase di prelazione, riservata i soli abbonati

BIGLIETTI SALISBURGO LAZIO — Sarebbero circa 15000 i tagliandi venduti per la semifinale di ritorno di Europa League in programma in Austria il 12 aprile. Il tutto nella sola fase di prelazione, riservata i soli abbonati. Un ulteriore incremento dopo l’ottimo avvio che aveva visto i sostenitori del Salisburgo acquistare 10 mila biglietti in un solo giorno. Dati, questi, destinati ad aumentare ulteriormente con l’inizio della seconda fase, a partire da martedì. Nello stesso giorno i tifosi della Lazio potranno iniziare in prelazione ad assicurarsi un posto nel settore ospiti (1300 i posti disponibili). Metà stadio, dunque, è già stato riempito. Ad annunciare il raggiungimento di quota 15.000 biglietti venduti è stata la stessa società austriaca con un post sul proprio profilo Twitter.

LAZIO SOCIAL LUIS ALBERTO 

SEGUICI SU FACEBOOK


News

Napoli-Lazio, incubo sconfitta al San Paolo: le previsioni dei bookmaker

Pubblicato

il

napoli lazio

Terreno che scotta per Inzaghi quello del San Paolo, dove ha subito quattro sconfitte consecutive con i biancocelesti

Notizie Lazio. Giovedì si gioca il match tra Napoli e Lazio allo Stadio San Paolo del capoluogo campano. Luogo critico per Simone Inzaghi, che qui ha subito ben 4 sconfitte con i biancocelesti. E’ l’unico stadio della attuale Serie A in cui non abbia mai vinto da quando allena la Lazio. Forse proprio per questo triste primato che i bookmaker danno favorito il Napoli: gli esperti di Planetwin365 danno infatti a 2,00 l’uno dei partenopei e gli altri due esiti, collocati più o meno sullo stesso piano. Il pareggio invece si gioca a 3,60, il 2 dei biancocelesti è quotato a 3,66. Per i possibili marcatori, attenzione particolare a Insigne, che alla Lazio tra campionato e Coppa Italia ha fatto segnato 6 gol indossando la maglia del Napoli: se facesse il settimo varrebbe 2,45. Quotato a 2,35 il gol di Immobile, mentre quello di Osimhen viene dato a 2,25.

Continua a leggere

Articoli più letti