Ultime News

Pedro ringrazia i tifosi del Bologna: «È il sistema contro di noi, Lazio?»

Pedro Infuriato dal Bordo Campo: Un Altro Ingiusto Colpo...

Sarri sfida il sistema: la Lazio merita di più, o è sempre ingiustizia?

Sarri e la Lazio: Una Rivoluzione Passionale Contro le...
PUBBLICITA

Bizzarri non rimpiange la Lazio: “Uno sbaglio lasciare Catania. E’ finita quando…”

PUBBLICITA

L’ex portiere biancoceleste Albano Bizzarri non rimpiange la Lazio, anzi…

Nel calcio, come nella vita, a volte si fanno scelte sbagliate. E spesso ce se ne accorge solo a distanza di anni, quando ci si trova nella fase più matura della carriera. E’ questo il caso di Albano Bizzarri, attuale estremo difensore dell’Udinese, con un passato anche tra i pali della Lazio. Ricordando il periodo trascorso nella Capitale, Bizzarri non rimpiange la Lazio, anzi, potendo tornare indietro, probabilmente sceglierebbe di non approdarvi. “Quando è arrivato Marchetti è finita. – le parole dell’argentino – Non sono stato intelligente a gestire il cartellino ed è stato uno sbaglio lasciare Catania“.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI FELIPE ANDERSON

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Articoli correlati

3 caricati

Sarri parla come un tifoso della Lazio, ma Lotito ascolta?

di Luigi Cesarano 7 Febbraio 2026 - 14:16

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, nella conferenza stampa del pre-match contro la Juventus, ha rilasciato importanti dichiarazioni riguardo la situazione in casa biancoceleste, testimoniando un clima di crescente tensione da società, tifosi e gruppo squadra. L’Olimpico è ancora in protesta: il mister non lascia passare nemmeno quello.

Lazio, le parole di Sarri in conferenza stampa

“Mi piacerebbe sognare… ma in questo momento non è possibile. Ho preso una decisione a inizio anno”

La Frattura con Romagnoli: Un Futuro Incerto per la Lazio

di Redazione Digitale 6 Febbraio 2026 - 14:01

Quando si parla di Lazio, la passione è palpabile, e oggi voglio condividere con voi una situazione che mi preoccupa e mi rattrista: il futuro di Alessio Romagnoli. Giocatore che ho sempre ammirato, ora sembra essere al centro di una frattura insanabile con la società. Ma cosa è realmente successo?

Inizialmente, Romagnoli aveva mostrato un forte attaccamento alla maglia biancoceleste, ma le cose sono cambiate drasticamente. Secondo quanto riportato da alcuni esperti del settore, ci sono stati segnali che indicano un dissenso crescente tra il difensore e la dirigenza. Questa situazione potrebbe portare a una rottura definitiva, un’ipotesi che nessuno di noi tifosi vuole contemplare.

La Frattura Insanabile di Romagnoli con la Lazio: Un Futuro Incerto

di Redazione Digitale 6 Febbraio 2026 - 14:01

Come tifoso della Lazio, mi sento in dovere di riflettere sulla situazione attuale di Alessio Romagnoli, un giocatore che ha indubbiamente lasciato il segno nel nostro club. La frattura con la società sembra ormai insanabile e le implicazioni sul suo futuro sono sempre più evidenti.

Un Gancio che Colpisce

Romagnoli, un nome che evoca emozioni forti nei cuori dei laziali, è entrato nel mirino delle critiche. I rumor su una possibile partenza per l’Al-Sadd hanno rivelato le tensioni esistenti all’interno della società. “Secondo quanto riportato da Guido Paglia, ex dirigente biancoceleste, Lotito ha voluto questo ed è chiaro che la situazione non è delle migliori,” ha dichiarato un esperto di mercato.

Carico altri articoli…
Fine articoli.