giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Felipe Anderson sul suo buon momento: “Felice di aver superato l’infortunio. Il mercato?…”

La gara contro la Dinamo Kiev, seppur amara, è riuscita a restituire alla Lazio un Felipe Anderson finalmente ai suoi livelli. Il brasiliano, dopo l’ottima prova offerta con lo Steaua, si è ripetuto al cospetto della squadra ucraina e ora punta al tris nel ritorno. Queste le parole di Felipe Anderson sul suo buon momento ai microfoni di ‘Fox Sports Brasile’.

FELIPE ANDERSON SUL SUO BUON MOMENTO – “Tre mesi fa c’è stato il mio ritorno da un infortunio che mi ha tenuto fuori un bel po’ di tempo. Sono cresciuto, arrivando a giocare ad alto livello, quindi sono molto felice per aver superato tutti i problemi fisici e per aver fornito delle buone prestazioni nelle ultime partite“.

PUBBLICITA

MERCATO

È diventata un’abitudine sentire voci intorno al mio nome, soprattutto dopo il secondo anno qui a Roma che è stato molto positivo. Come dico sempre, io sono concentrato sulla Lazio, ancora di più visto il momento importante che sta attraversando la squadra: abbiamo una partita decisiva la prossima settimana (contro la Dinamo a Kiev, ndr) e siamo in lotta per un posto in Champions League. Non si può perdere la concentrazione, la squadra deve avere la testa giusta e lavorare duramente per ottenere il massimo”.

LEGGI ANCHE LA NOSTRA INTERVISTA A MASSIMO BRIASCHI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS