mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Canigiani su Lazio Salisburgo: “Lo stadio si deve riempire. Aprire la Sud?…”

Le parole del responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani su Lazio Salisburgo, gara cruciale della stagione della banda di Inzaghi. Canigiani spera in una grande risposta del pubblico laziale.

Marco Canigiani su Lazio Salisbrugo: “Ci sarà una vendita tradizionale per i biglietti. I prezzi sono quelli standard. Sicuramente sono abbordabili. Siamo in un quarto di finale di una competizione internazionale che manca da tantissimi anni. La Lazio ci è arrivata sei volte in 118 anni. E’ una grande opportunità per la Lazio. Non dovrebbero neanche esserci appelli perchè è un evento a cui i tifosi dovrebbero voler partecipare ad ogni costo. Abbiamo allargato la riduzione degli under 16 agli under 18 mentre rimane invariata quella degli under 14. Mi piacerebbe vedere le tribune il più possibile piene, penso che 30mila presenze non siano all’altezza di un quarto di finale di Europa League. Mi aspetto qualcosa di più. Per avere ambizioni da Champions, lo stadio si deve riempire”.

PUBBLICITA

SI APRIRA’ IL SETTORE SUD?

“L’apertura dei settori sud dipende da come va la vendita nei settori nord. Se curva e distinti nord vanno verso l’esaurimento, allora la prossima settimana apriremo i settori sud. Per Salisburgo avremo un migliaio di biglietti. Sicuramente ci saranno delle prelazioni per i più fedeli, chi ha l’abbonamento sarà agevolato nell’acquisto del biglietto”.

PROSSIMA STAGIONE

“Per il prossimo anno stiamo studiando delle iniziative per quanto riguarda la mobilità. Conosciamo bene tutte le problematiche che ci sono per raggiungere lo stadio”. 

CANIGIANI A LSR

“È scattata da poco la vendita per Lazio-Salisburgo ma già si vede una buona risposta da parte dei tifosi che vogliono acqusire il tagliando per questa importante sfida. Speriamo che giovedì 5 aprile prossimo la cornice dello Stadio Olimpico sia degno dei quarti di finale di Europa League. Sei volte nella storia si è arrivati a questo punto in una manifestazione continentale: già questo fa capire il valore della gara. I big match hanno solitamente prezzi più alti rispetto a quelli stabiliti per la partita contro la squadra austriaca, ci sono promozioni ed Under-14 ed Under 18. I prezzi dei biglietti per Lazio-Benevento hanno replicato gli importi promozionali delle scorse partite. Abbiamo deciso di offrire a tutti l’opportunità di sostenere dal vivo la Prima Squadra della Capitale”.

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LEGGI ANCHE LE PAROLE DEL TEAM MANAGER MANZINI>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS