giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO NELLE SCUOLE Manzini cuore laziale: “A Roma siamo un’elite. Il Var?…”

LAZIO NELLE SCUOLE Manzini, storico Team Manager biancoceleste, ha accompagnato i giocatori nell’ennesima tappa della Lazio negli istituti scolastici romani. Ha introdotto le domande degli alunni con belle parole laziali.

LAZIO NELLE SCUOLE Manzini

PUBBLICITA

“Vi ringrazio per averci ospitato. Da voi assorbiamo tutto il vostro entusiasmo, la vostra semplicità e la vostra gioventù. Queste caratteristiche fortificano i nostri calciatori che, in campo, riversano tutte le energie acquisite. Quando conquisteremo qualsiasi tipo di traguardo e qualche successo nei prossimi appuntamenti, in quest’ultimi risultati ci sarete anche voi. Ci piace di definirci, all’interno della città di Roma, come un’élite e di questo siamo molto contenti”.

IL VAR

“Il VAR, come tante cose che accadono in Italia, nasce per rendere alcuni episodi più chiari. I principi sono giusti, ma tutto poi dipende da coloro che applicano questi criteri sul campo ed a volte la tecnologia avaria quello che dovrebbe essere la verità”.

OLYMPIA E KLOSE

Olympia è un nome greco che deriva dalle antiche Olimpiadi e dal monte Olimpo, sede degli dei e quello è il posto giusto per il nostro simbolo e per il club che rappresenta, ovvero la Lazio. Parlando di episodi, siamo orgogliosi di aver avuto tra noi un calciatore come Miroslav Klose. Una volta a Napoli toccò il pallone con la mano spedendo quest’ultimo in rete, l’arbitro aveva convalidato la marcatura, ma l’attaccante tedesco andò dal direttore di gara ammettendo il fallo”.

IL SOGNO DI DIVENTARE CALCIATORE…

Solo un ragazzo su 10.000 riesce ad arrivare ed a diventare un calciatore professionista. Può sembrar facile questo mestiere quando viene interpretato da questi attori, ma alle loro spalle c’è tanto sacrificio e tanto lavoro. I giocatori rinunciano a molto per dedicarsi al calcio, solo così hanno potuto realizzare questo sogno: non esiste grande traguardo senza grande fatica e lavoro”.

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI LUCAS LEIVA>>>CLICCA QUI


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS