sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Canigiani svela i biglietti venduti per Lazio Juventus

Intervenendo ai microfoni di Lazio Style Radio, il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani svela i biglietti venduti per Lazio Juventus. Poi illustra le promozioni per Lazio-Dinamo Kiev e le nuove iniziative legate al mondo biancoceleste.

“Secondo l’ultimo aggiornamento riguardo la vendita dei tagliandi per la partita di domani con la Juventus sono stati staccati più di 35 mila biglietti. Speriamo di arrivare vicino quota 40 mila biglietti venduti per poi magari superarla nella giornata di domani. Abbiamo ancora più di 24 ore per centrare questo traguardo. La Curva Nord nella giornata di ieri aveva ancora poche centinaia di posti a disposizione. Potrebbero essere esauriti nelle ore seguenti. Consiglio ai tifosi biancocelesti, comunque, all’atto dell’acquisto, di verificare la disponibilità dei settori”.

PUBBLICITA

MOMENTO CRUCIALE

“La squadra in questo momento merita una grande cornice di pubblico poiché stiamo attraversando un periodo fondamentale per la stagione sportiva. Ci attende una giornata di campionato che potrebbe essere molto importante per il nostro cammino. A distanza di pochi giorni, si disputerà sempre allo Stadio Olimpico la gara d’andata degli ottavi di finale di Europa League. Quest’ultima sfida potrebbe permettere agli uomini di mister Simone Inzaghi d’accedere ad una posizione del tabellone molto interessante. Per questo motivo, la Società si è da subito attivata per garantire tante opportunità ai tifosi biancocelesti e per incentivare la stessa tifoseria a partecipare ed a sostenere la squadra.

LAZIO-DINAMO KIEV

“Per quanto concerne la vendita dei tagliandi per la sfida con la Dinamo Kiev, è stata lanciata una promozione speciale riservata alle donne visto che, la partita coinciderà proprio con la festa della donna. Pagando 5 euro, tutte le donne potranno accedere allo Stadio in Curva e nei Distinti, con 10€, invece, potranno acquistare un biglietto per le due tribune. Speriamo di vedere uno Stadio Olimpico ricco di donne. La comunità ucraina è molto presente nel nostro Paese e le Autorità hanno deciso di concedere ai cittadini ucraini residenti in Italia la possibilità di acquistare biglietti per le tribune dello Stadio Olimpico. Il settore ospiti, dunque, sarà destinato solo ai tifosi della Dinamo Kiev che arriveranno dall’Ucraina”.

INIZIATIVE DEL MONDO LAZIO

“Domani tutte le ricevitorie saranno aperte essendo una giornata lavorativa per tutti gli esercizi commerciali. Invito, in tal senso, i nostri sostenitori ad usufruire di tutte le modalità di vendita messe a disposizione dalla Società per prender posto tra gli spalti dell’Olimpico. Per i più ritardatari sarà possibile acquistare tagliandi anche all’ex Ostello della Gioventù, come del resto, anche nei nostri Store ufficiali e nel Macron Store di Settebagni che è dotato del servizio biglietteria. Ricordo anche il concorso ‘Formello for You’. Partecipare è semplicissimo: basta entrare nel sito dedicato, registrarsi, prenotare un test drive. Così facendo si avrà la possibilità di ricevere premi esclusivi e partecipare al Renault Day a Formello che consentirà ai tifosi di visitare il Centro Sportivo e di incontrare i calciatori: un evento bellissimo per i tifosi della Prima Squadra della Capitale”.

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LEGGI LE PAROLE DI PISTOCCHI SUL MOMENTO DELLA LAZIO>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS