giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Claudio Lotito eletto senatore: il presidente biancoceleste a Palazzo Madama

Claudio Lotito eletto senatore. Il presidente di Lazio e Salernitana, eletto tra le fila di Forza Italia, siederà a Palazzo Madama.

Claudio Lotito eletto senatore. Il cammino per l’elezione con la sconfitta della moglie di Clemente Mastella, Sandra Lonardo, candidata all’uninominale nel collegio senatoriale di Benevento, si era complicato ma il presidente biancoceleste ce l’ha fatta. A vincere nel collegio è stato Danilo De Lucia del Movimento 5 stelle. L’elezione della Lonardo è comunque arrivata attraverso la quota proporzionale visto che è capolista di Forza Italia nel collegio plurinominale di Benevento-Avellino-Caserta.

PUBBLICITA

Tra gli sportivi Domenico Fioravanti nonostante il boom del Movimento 5 Stelle è stato battuto dal candidato del centrodestra Roberto Rosso nel collegio 2 di Torino. Sorridono l’ex judoka Felice Mariani (bronzo a Montreal nel 1976) e il velista Andrea Mura, vincenti rispettivamente al Tuscolano (Roma) e a Cagliari. Eletto anche Salvatore Caiata, presidente del Potenza che stravince nel capoluogo della Basilicata nonostante indagato. Torna in Parlamento ma da onorevole il presidente della Federnuoto ed ex senatore Paolo Barelli, candidato del centrodestra a Terracina.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS