venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Damiano Er Faina parla di Balotelli: “Se viene alla Lazio? Vi svelo che…”

L’influencer e tifoso biancoceleste Damiano Er Faina parla di Balotelli, suo grande amico. E su un possibile arrivo alla Lazio, rivela…

Così, ai microfoni di ‘Radio Incontro Olympia’, Damiano Er Faina parla di Balotelli: “Sono stato una settimana con Super Mario. Abbiamo parlato della Lazio, e lui mi ha detto che non si sarebbe mai aspettato una stagione così. Detto ciò, arrivati a questo spunto, spero il massimo. Vedo un leggero calo fisiologico, ma spero che da domani si possa ripartire“.

PUBBLICITA

VAR

Ci ho fatto su un video dopo Lazio-Torino, me l’hanno bloccato dopo 90 minuti. Quando è così va solo a danno mio. La protesta è poi andata avanti su Instagram, dove però ho molti meno numeri. Di Bello si stava mangiando le lasagne, ha visto il mio video e lo ha segnalato a Zuckerberg“.

AMICI LAZIALI

Io conosco Felipe Anderson. Ho avuto contatti con Ciro Immobile che però fa una vita abbastanza ritirata“.

BALO-LAZIO

Mario si aspetta il massimo adesso dai biancocelesti. Ci fece più di un pensierino, neanche troppo tempo fa. Purtroppo quello che lui guadagna noi non possiamo permettercelo. Detto ciò, non siamo andati in Champions League. Secondo me se la Lazio dovesse sbarcare nella competizione, non escluderei la cosa. Lui e Lotito hanno passato le vacanze insieme. Lotito gli faceva le battute, gli diceva che lo aspettava anche se guadagnava troppo. Mario conosce Roma e gli piace molto come piazza. Per me sarebbe un sogno, lui è diventato un fratello. Non ci prendiamo però troppo in giro, guadagna 4 milioni di euro l’anno. Mario quest’anno è in scadenza, non lo paga, quindi…“.

EUROPA LEAGUE

Arrivati a questo punto sogno una finale europea, m’interessa più del campionato“.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DELL’AG DI OZYAKUP

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS