giovedì, Marzo 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Diaconale sul sit in: “Importante per avere maggiore attenzione”. Poi risponde a Bigon…

Il responsabile della comunicazione Arturo Diaconale sul sit in della Curva Nord a via Allegri contro i torti arbitrali e non solo.

Diaconale sul sit in della Nord ai microfoni di Radiosei: “La società non ha mai nascosto quello che pensa delle decisioni arbitrali errate nei confronti della Lazio. Ha parlato il direttore sportivo e anche l’allenatore Simone Inzaghi. Se la protesta è civile, come sono sicuro che sarà, i nostri tifosi fanno bene nel ricordare i torti che ha subito la Lazio. La protesta è importante per avere maggior attenzione nei nostri confronti”. Poi ancora su quello che potrebbe fare la società per difendere la squadra: “Secondo me non c’è bisogno di fare dossiers visto che con le riprese televisive diventa superfluo. L’ultima vicenda a Cagliari con il rigore richiesto da Immobile tutti hanno visto che era un episodio solare. E’ necessario che il protocollo Var venga applicato in maniera più stringente nei confronti non solo della Lazio ma di tutte le squadre”.

PUBBLICITA

Poi risponde a Bigon: “E’ normale che la stampa del Nord veda questa protesta come una lamentela. Ho sentito le parole di Bigon che abbiamo avuto negli ultimi anni tanti rigori a favore. Questo è abbastanza normale visto che siamo la squadra che fa il migliore gioco d’attacco. Bisogna pero’ vedere i rigori netti che ci vengono negati”.

CORSA CHAMPIONS

“La corsa Champions sarà avvincente: Inter e Roma sono delle grandi avversarie. La Lazio da qui fino alla fine della stagione dovrà vincere le sue partite sul campo come se fossero delle finali. Nel campionato italiano tutte le squadre ormai sono attrezzate: basta vedere la Spal ieri che ha fermato la Juve”.

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

I CONVOCATI DELLA LAZIO PER IL BOLOGNA>>>CLICCA QUI

LIVE NEWS