Duro attacco di Mino Raiola a Pep Guardiola: “Come persona è un cane”

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Caos Lazio: Romagnoli insuperabile, ma è scontro furioso su Taylor!

A Bergamo abbiamo visto una Lazio determinata, una squadra...

Motta svela il mistero: emozioni forti, tifosi Lazio in subbuglio!

Atalanta-Lazio: quando pensavamo di averle viste tutte, arriva Edoardo...
PUBBLICITA

Duro attacco di Mino Raiola a Pep Guardiola. Il procuratore di Zlatan Ibrahimovic dopo l’annuncio del trasferimento del suo assistito ai Los Angeles Galaxy intervistato dal Daily Mirror è tornato ad attaccare il tecnico spagnolo.

Duro attacco di Mino Raiola a Pep Guardiola. I rapporti fra i due sono sempre stati tesi da quando Ibra nel 2011 dovette lasciare il Barcellona: “Se il City dovesse vincere la Champions il merito sarebbe del suo allenatore. Ma come uomo Pep Guardiola è un codardo. Un cane. E’come un prete, fai quello, non fare questo…ma umanamente è zero. Nel 2011 a Wembley quando il Barcellona vinse la Champions contro lo United andai a cercare Guardiola nello spogliatoio. Per sua fortuna Galliani mi fermò”.

BASTA POTREBBE LASCIARE LA LAZIO

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

STRAKOSHA, NUMERO 1 ANCHE CON L’ALBANIA