Calciomercato
FOTO + VIDEO – Nuova avventura americana per Zlatan Ibrahimovic

Nuova avventura americana per Zlatan Ibrahimovic. Dopo aver rescisso il contratto con il Manchester United l’attaccante svedese può ufficialmente iniziare la sua nuova esperienza a stelle e strisce.
Nuova avventura americana per Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese ha firmato per i Los Angeles Galaxy fino al 2019. L’ufficialità è arrivata sia sul profilo Twitter del club statunitense che su quello privato del giocatore. Dopo la rescissione consensuale di giovedì con il Manchester un indizio sul suo futuro era arrivato direttamente dall’America. Il centravanti aveva acquistato una pagina del Los Angeles Times, il quotidiano più importante della città californiana, dove su un foglio era scritta una sola frase: “Dear Los Angeles, you’re welcome”. Nella parte inferiore invece, a destra il logo del club e a sinistra la firma di Ibrahimovic.
Nel pomeriggio l’ufficialità dell’operazione con un video in cui il calciatore cammina accompagnato da una tigre e afferma: “Los Angeles, welcome to Zlatan”. Ibrahimovic ha firmato un contratto di un anno e mezzo. La sua famiglia resterà in Inghilterra fino a luglio per permettere ai figli di concludere la scuola.
Questa la foto postata sul profilo Twitter del club statunitense: “Ufficiale – Ibrahimovic è un giocatore del Los Angeles Galaxy”.
Confirmed. @Ibra_official is a member of the #LAGalaxy: https://t.co/Z2gooaCdFi #zLAtan pic.twitter.com/sSr926OS0l
— LA Galaxy (@LAGalaxy) March 23, 2018
Questo il video postato da Ibrahimovic: “Los Angeles, benvenuto Zlatan”.
Los Angeles, welcome to Zlatan. #zLAtan #LAGalaxy pic.twitter.com/nFAY4X9zbR
— Zlatan Ibrahimović (@Ibra_official) March 23, 2018
ARGENTINA – ITALIA, IL DECLINO DEL CALCIO ITALIANO
GALLIANI SPERA IN UN RIPESCAGGIO DI LOTITO IN SENATO

Calciomercato
Calciomercato, Lazio last minute: obiettivo La Gumina

A poche ore dalla fine del calciomercato la società biancoceleste punta a prendere il giocatore della Sampdoria
Casa Lazio. Inaspettata mossa last minute per quanto riguarda le operazioni di calciomercato, vicino alla chiusura, e che per i biancocelesti si davano ormai per concluse. La Lazio potrebbe infatti tentare di acquistare Antonino La Gumina, attaccante della Sampdoria: il progetto potrebbe essere quello di comprare il suo cartellino per poi girarlo in prestito alla Salernitana. Per finalizzare l’operazione però, la Sampdoria dovrebbe prima riscattare La Gumina dall’Empoli, per una cifra di circa 5 milioni di euro.