Seguici sui Social

Calciomercato

FOTO + VIDEO – Nuova avventura americana per Zlatan Ibrahimovic

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Zlatan Ibrahimovic attaccante svedese
PUBBLICITA

Nuova avventura americana per Zlatan Ibrahimovic. Dopo aver rescisso il contratto con il Manchester  United  l’attaccante svedese può ufficialmente iniziare la sua nuova esperienza a stelle e strisce.

Nuova avventura americana per Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese ha firmato per i Los Angeles Galaxy fino al 2019. L’ufficialità è arrivata sia sul profilo Twitter del club statunitense che su quello privato del giocatore. Dopo la rescissione consensuale di giovedì con il Manchester  un indizio sul suo futuro era arrivato direttamente dall’America. Il centravanti aveva acquistato una pagina del Los Angeles Times, il quotidiano più importante della città californiana, dove su un foglio era scritta una sola frase: “Dear Los Angeles, you’re welcome”. Nella parte inferiore invece, a destra il logo del club e a sinistra la firma di Ibrahimovic.

Nel pomeriggio l’ufficialità dell’operazione con un video in cui il calciatore cammina accompagnato da una tigre e afferma: “Los Angeles, welcome to Zlatan”. Ibrahimovic ha firmato un contratto di un anno e mezzo. La sua famiglia resterà in Inghilterra fino a luglio per permettere ai figli di concludere la scuola.

  LAZIO BAYERN MONACO La società carica la squadra e i tifosi

Questa la foto postata sul profilo Twitter del club statunitense: “Ufficiale – Ibrahimovic è un giocatore del Los Angeles Galaxy”.

Questo il video postato da Ibrahimovic: “Los Angeles, benvenuto Zlatan”.

ARGENTINA – ITALIA, IL DECLINO DEL CALCIO ITALIANO

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

GALLIANI SPERA IN UN RIPESCAGGIO DI LOTITO IN SENATO


Calciomercato

Calciomercato, Lazio last minute: obiettivo La Gumina

Pubblicato

il

La Gumina

A poche ore dalla fine del calciomercato la società biancoceleste punta a prendere il giocatore della Sampdoria

Casa Lazio. Inaspettata mossa last minute per quanto riguarda le operazioni di calciomercato, vicino alla chiusura, e che per i biancocelesti si davano ormai per concluse. La Lazio potrebbe infatti tentare di acquistare Antonino La Gumina, attaccante della Sampdoria: il progetto potrebbe essere quello di comprare il suo cartellino per poi girarlo in prestito alla Salernitana. Per finalizzare l’operazione però, la Sampdoria dovrebbe prima riscattare La Gumina dall’Empoli, per una cifra di circa 5 milioni di euro.

Continua a leggere