giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FOTO + VIDEO – Nuova avventura americana per Zlatan Ibrahimovic

Nuova avventura americana per Zlatan Ibrahimovic. Dopo aver rescisso il contratto con il Manchester  United  l’attaccante svedese può ufficialmente iniziare la sua nuova esperienza a stelle e strisce.

Nuova avventura americana per Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese ha firmato per i Los Angeles Galaxy fino al 2019. L’ufficialità è arrivata sia sul profilo Twitter del club statunitense che su quello privato del giocatore. Dopo la rescissione consensuale di giovedì con il Manchester  un indizio sul suo futuro era arrivato direttamente dall’America. Il centravanti aveva acquistato una pagina del Los Angeles Times, il quotidiano più importante della città californiana, dove su un foglio era scritta una sola frase: “Dear Los Angeles, you’re welcome”. Nella parte inferiore invece, a destra il logo del club e a sinistra la firma di Ibrahimovic.

PUBBLICITA

Nel pomeriggio l’ufficialità dell’operazione con un video in cui il calciatore cammina accompagnato da una tigre e afferma: “Los Angeles, welcome to Zlatan”. Ibrahimovic ha firmato un contratto di un anno e mezzo. La sua famiglia resterà in Inghilterra fino a luglio per permettere ai figli di concludere la scuola.

Questa la foto postata sul profilo Twitter del club statunitense: “Ufficiale – Ibrahimovic è un giocatore del Los Angeles Galaxy”.

Questo il video postato da Ibrahimovic: “Los Angeles, benvenuto Zlatan”.

ARGENTINA – ITALIA, IL DECLINO DEL CALCIO ITALIANO

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

GALLIANI SPERA IN UN RIPESCAGGIO DI LOTITO IN SENATO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS