DYNAMO KIEV LAZIO Khatskevich e Morozjuk in coro: “Loro grande squadra ma…”

PUBBLICITA

Ultime News

Provedel ritrova la forma: sei gare senza subire gol! Mandas? Possibile addio a gennaio, ma la Lazio resta in equilibrio.

#ForzaLazio #ProvedelInarrestabile Ivan Provedel sta mostrando il suo vero valore...

Umbro Lazio: La capsule “The 12th Man” risveglia l’orgoglio biancoceleste e celebra i veri tifosi senza peli sulla lingua!

#LazioForever #UmbroCapsule #BiancocelesteNostalgia Umbro e Lazio: un legame che torna...

Calciomercato Lazio: Pavlovic, ora stella rossonera, era un colpo mancato di Tare. La lungimiranza non basta senza i fatti!

#CalciomercatoLazio: La storia mai raccontata su Pavlovic! Un rimpianto...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Alla vigilia di Dynamo Kiev Lazio Khatskevich e Morozjuk hanno analizzato in conferenza il ritorno degli ottavi di Europa League che andrà in scena domani alle ore 19:00.

Ha esordito il tecnico Khatskevich: “Cercheremo di dimostrare quello che sappiamo fare, è una partita seria, contro un avversario forte. La partita dell’andata ci insegna che possiamo giocarcela contro qualunque avversario ma domani dovremo cercare di fare il massimo per poter passare il turno, dobbiamo dare tutto. Il primo gol è stato merito delle qualità individuali dei giocatori della Lazio, è arrivato in velocità. Il secondo è figlio di un nostro errore ma abbiamo analizzato tutto e cercheremo domani di evitare sbagli del genere”.

Il centrocampista della Dynamo Kyiv, Mykola Morozjuk è intervenuto in conferenza stampa alla viglia della sfida contro la Lazio: “Ci stiamo preparando al meglio per raggiungere il nostro obiettivo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Il pericolo più grande non è rappresentato solo da Ciro Immobile, l’attaccante biancoceleste è molto forte ma anche la squadra lo è. La Lazio ha una formazione completa, composta da elementi molto validi. Dobbiamo essere concentrati solo sulla partita di domani, vogliamo dimostrate le nostre qualità contro un avversario veramente forte. Domani non penseremo solo a difenderci, cercheremo di far valere le nostre capacità e di sfruttare le occasioni che si presenteranno. Non abbiamo ancora mai perso in casa? Speriamo di poter continuare così. Se il campo dovesse essere pesante varrà per entrambe le formazioni”.

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LEGGI LE PAROLE DI PAGLIA SUI TORTI ARBITRALI

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 22:42 — Ultima alle 22:42