Nonostante l’età Eriksson non molla: ecco la sua ultima idea

PUBBLICITA

Ultime News

Spalletti alla Juve: puro cinema! Ex Roma e Napoli, ora fa il pieno di belle parole. Scudetto? Tutto da vedere!

#SpallettiAllaJuve: Nuovo ruolo e primi commenti! #Juventus #Calcio Luciano...

Lazio, Boulaye Dia delude ancora: il CDS ci va giù pesante

Tra le tante note negative della Lazio nel match...

Pisa Lazio, Sarri: “Tifosi? Scelta vergognosa…”

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha parlato ai microfoni...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Nonostante l’età Sven Goran Eriksson non molla. L’ex tecnico della Lazio, da pochi giorni settantenne, non ha nessuna intenzione di ritirarsi e lasciare il mondo del calcio. Anzi, le intenzioni dello svedese sono di tutt’altro tenore.

Nonostante l’età Sven Goran Eriksson non molla. Intervenuto ai microfoni di Offside Rule Podcast l’allenatore che guidò nel 2000 la Lazio alla conquista del secondo scudetto della storia del club capitolino ha confessato di non aver nessuna intenzione di smettere con il mondo del pallone: “Non sono ancora pronto a rallentare. Probabilmente tornerò nel mondo del calcio in un ruolo diverso, forse in televisione. Inoltre ho l’intenzione di comprarmi una squadra. Non in Inghilterra perché troppo costoso, e neanche in Svezia a causa delle regole sulla proprietà del club. Ma sto pensando a qualcosa di livello molto basso in un altro Paese. Il calcio è stata la mia vita e ora che sono fermo mi manca. Mi manca il sabato o la domenica pomeriggio quando l’adrenalina sale. Guardare il calcio in tv non è la stessa cosa”.

Sull’esperienza in Cina con lo Shenzen“Il calcio in Cina sta crescendo. Oggi potreste ridere di me per quanto affermo ma tra 15 anni credo giocheranno per vincere la Coppa del Mondo. Non dico che la vinceranno ma che saranno in grado di farlo. Sono 1,3 miliardi di persone, chissà quanti talenti”.

La stoccata all’InghilterraL’Inghilterra non vincerà mai il Mondiale.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
 Non ci riusciranno mai finché non ci sarà una pausa invernale. La squadra ha buone possibilità e può far bene perché ci sono giovani calciatori che si stanno comportando bene in Premier League. Però avranno bisogno di fortuna con gli infortuni e dovranno fare i conti con la stanchezza.  Southgate? Deve usare la sua testa non dare ascolto a altre persone e ai giornali”. La ‘sua’ Inghilterra“Nel 2006 quando ero alla guida della Nazionale inglese credevo che nessuna squadra fosse migliore di noi. Credevo di vincere, l’eliminazione fu una enorme delusione“.

LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO: SQUALIFICATO UN LAZIALE

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

ROMAGNOLI INNAMORATO DI LAZIO ANCHE DOPO IL RIGORE DECISIVO

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 14:43 — Ultima alle 14:43