venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

EUROPA LEAGUE Bergomi: “Sorteggio equilibrato, ma la Lazio ha qualità”

EUROPA LEAGUE Bergomi ha commentato il sorteggio di Nyon. L’urna ha decretato che nei quarti di finale della seconda competizione europea la Lazio se la vedrà con il Red Bull Salisburgo.

EUROPA LEAGUE Bergomi:Sorteggio equilibrato. A parte Lipsia contro Marsiglia, c’è un favorito chiaro in ogni partita. Nel 3-5-2 della Lazio con gli esterni molto alti c’è qualche rischio e la fase difensiva può essere precaria. Ma la squadra crea tantissimo. Spero possa andare il più avanti possibile. La Lazio ha qualità e gioca un grande calcio. Felipe Anderson poi in queste competizioni è un giocatore decisivo”.

PUBBLICITA

LEIVA E IMMOBILE

Leiva mi sembra un ragazzo intelligente. Parla molto bene l’italiano, si è integrato benissimo. Per come gioca la Lazio è meglio di Biglia. Dà equilibrio e s’inserisce anche, poi ha una grande leadership. È decisivo, un esempio positivo. Immobile? La Lazio l’ho commentata anche nel girone. Immobile non partiva titolare, poi entrava trovando gol decisivi. Allunga la squadra benissimo ed è funzionale agli altri giocatori. Sarà determinante”.

LEGGI LE PAROLE DI TOTTI>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS