Seguici sui Social

News

EUROPA LEAGUE Totti sulla prossima sfida della Lazio

Pubblicato

il

Francesco Totti dirigente della Roma
PUBBLICITA

EUROPA LEAGUE Totti ha risposto ad una domanda sul sorteggio di Nyon che ha decretato il prossimo avversario della Lazio per i quarti di finale. L’ex capitano della Roma ha parlato ai microfoni di Sky.

EUROPA LEAGUE Totti, ex capitano giallorosso, è stato incalzato dai cronisti di Sky per un commento sul cammino della Lazio in Europa League. I biancocelesti nei quarti di finale se la vedranno con il Salisburgo. Ciò dopo aver parlato della prossima sfida Champions dei giallorossi contro il Barcellona. Questa la domanda dell’inviato Sky Alciato: “Te la senti di fare un augurio alla Lazio?”. La risposta di Totti: “Come no! Un grande in bocca al lupo alla Lazio. Ho tanti amici laziali e come squadra italiana spero possa arrivare più in alto possibile”. Saranno state parole sincere…?

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI ANGELO PERUZZI SUL SORTEGGIO>>>CLICCA QUI


News

Luis Alberto, cambio e maglia gettata: Farris prima lo striglia poi se lo coccola

Pubblicato

il


Un cambio che non è stato digerito: Luis Alberto lascia il posto ad Akpa Akpro nel secondo tempo di Lazio Benevento e non ci sta. Maglia gettata per stizza in panchina ma Farris chiarisce tutto. 

Non è la prima volta che Luis Alberto reagisce così: troppo grande la voglia di restare in campo e soffrire ed aiutare la squadra. Oggi si è ripetuto con un gesto di stizza che non è passato sotto traccia. I giornalisti infatti hanno notato l’atteggiamento e la reazione del fantasista biancoceleste tanto da fare la domanda diretta a mister Farris in conferenza: “Maglia gettata da Luis Alberto? Le cinque sostituzioni hanno cambiato tutto e bisogna che i calciatori abbiano rispetto dei compagni che entrano. L’episodio della maglia buttata però è già acqua passata e non ci sono problemi con Luis”.

Continua a leggere

Articoli più letti