Seguici sui Social

News

EUROPA LEAGUE SORTEGGI Peruzzi: “Poteva andare peggio, ma sarà comunque dura”

Pubblicato

in

peruzzi lazio


EUROPA LEAGUE SORTEGGI Peruzzi, presente stamane a Nyon, ha parlato ai microfoni di Sky per commentare l’accoppiamento della Lazio per i quarti di finale. L’urna ha decretato che i biancocelesti se la vedranno con

Pubblicità

EUROPA LEAGUE SORTEGGI Peruzzi: “Non ho esultato per il sorteggio, lo abbiamo seguito in macchina perchè siamo appena atterrati. Poteva andare sicuramente peggio ma non sarà facile. Ha vinto nel girone con il Marsiglia e butatto fuori Real Sociedad e Dortmund. Il Salisburgo è una buona squadra, squadra di giovani che gioca 4-2-3-1 mi pare. Ci sono ancora buonissime squadre. Noi cercheremo di fare la nostra parte e arrivare il più lontano possibile. De Vrij? E’ un grande professionista, lo sapevamo già. Sappiamo ciò che può dare e non ci siamo mai posti un problema con lui. La scivolata di Inzaghi? Sta bene, sta bene (ride ndr). Andata in casa? Anni fa si pensava che giocare la prima fuori fosse un vantaggio, adessos econdo me la questione è relativa. Loro sono una buona squadra, è logico che l’Atletico Madrid sarebbe stato più difficile, ma sappiamo comunque che sarà complicata. Ogni partita comunque fa storia a sè. I ragazzi sono volenterosi e concentrati”.

LUCAS LEIVA

“E’ prima di tutto una grande persona. Dopo 10 anni a Liverpool tutti lì hanno pianto, dal giardiniere agli addetti alla mensa. Questo ti fa capire la caratura del personaggio. Lo abbiamo preso perchè siamo convinti che sia un grande giocatore, ma anche un grande uomo”.

Continua a leggere
Pubblicità